Spulciando nel topic ho notato che però prezzi competitivi non equivalgono ad altrettanto velocità nella spedizione
Puoi consigliarmi dove prenderlo con spedizione rapida??
Visualizzazione stampabile
ovviamente stockisto.. lo ordini e subito dopo il pagamento te lo ritovi che ti esce dal pc ( XD ).. seriamente la spedizione avviene in 1/2 gg lavorativi dopo la ricezione del pagamento..
altri siti non so perche io l'ho preso da li ( ben 2 telefoni arrivati entrambi 2 giorni dopo aver pagato, infatti mi sono trovato benissimo.. techmania è un po piu lenta ma è comnveniente nel prezzo come gli stockisti ma non so i giorni precisamente, ho preso solo da stockisti.. nel thread trovi tutto comuinque
Anche secondo me stanno temporeggiando per dar via i 5.. ma comunque quando finì l'ultimo lotto dissero che ne sarebbe arrivato uno nuovo di Nexus 4.. si sbrigassero a terminare sti 5 che voglio ordinare il 4!!
Mannaggia a me che la settimana scorsa son stato indeciso tra il 5 ed il 4
CIAWA
io ho acquistato su gli stockisti, l'ho ordinato il martedi' ed è arrivato il martedi' dopo, direi ottimo servizio, soprattutto la pensata di comunicare attraverso facebook e twitter
Visto che dagli Stockisti non è sicuro che ritorni disponibile, l'ho ordinato su TechMania oggi alle 13 con pagamento PayPal... secondo voi quando arriva?
Sulla pagina facebook de GliStockisti
Si, ma io VOGLIO il Nexus 4, non voglio spendere 85€ in più per avere il Nexus 5!! Ma cavolo!!Quote:
"Gianluca ##### ma verrà rimesso in stock LG GOOGLE NEXUS 4 ? oppure non lo rimetterete piu per fine scorte?"
"Gianluca ##### gentile cliente. è difficile che torni disponibile perchè al momento abbiamo il N5 a soli 85€ in più."
Non riescono a vendere il Nexus 5 e temporeggiano?!? :bd:
Dovevo dar fiducia a Techmania invece che a loro, adesso devo aspettar ulteriormente che torni disponibile da loro.
CIAWA
Mica fessi.. Si son fatti i loro conti.
Ormai, visti i prezzi raggiunti dal nexus 4, i loro margini di guadagno si son assottigliati tantissimo e giustamente spingono per un prodotto su cui guadagno di più, anche considerato che ormai le scorte del nexus 4 stanno andando esaurendosi.