Scusate l'OT, per chi ha acquistato da Techmania sa quali sono i vari status ordine oltre ad elaborazione?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT, per chi ha acquistato da Techmania sa quali sono i vari status ordine oltre ad elaborazione?
Solo quello finchè non ti arriva il messaggio con il tracking e appare "completo"
Su Amazon.de il nexus 4 è a 289 euro.
Non un prezzo bassissimo, ma se uno proprio vuole questo e non vuole spendere qualcosa in più per il nexus 5 può essere un'offerta comunque interessante.
Beh è quanto ho pagato io un paio ci mesi fa dagli stockisti
Il prezzo mi sembra buono
L N4 a breve non lo troveremo piú in vendita secondo me come è accaduto per il gnex da qualche mese
Non passeranno mai questi giorni :D
Beh, 15€ in meno sta a Techmania.. e 30€ in meno (stava) agli Stockisti.
Comunque si, Amazon.de è una garanzia in quanto a spedizioni ed affidabilità (comprato più volte da loro) ma, anche se mi faranno aspettare un po' di più, preferisco tenere ancora l'ordine di techmania dove si può acquistare anche la Bumper a 9.90€.
Quel che a me non passerà in questi giorni sarà il timore di non abituarmi al solo touch screen abituato come sono agli android con tastiera QWERTY estesa.. speriamo bene.. :-[
CIAWA
Beh certo .... Se hai già ordinato altrove ....
Tra l'altro il prezzo di techmania è il più basso, vero?
Direi di si, anche perché in pratica son rimasti solo loro a venderlo.
Ma quel Bumper che vendono a 9.90 euro è quello originale LG con n tanto di marchio orografica sulla confezione?
Qualcuno lo ha già ricevuto?
Sul sito leggo scritto "ufficiale" e non "originale", il che vuol dire tutto e niente.
forse il mio è un pensiero per cosi dire un po "conservatore", ma ho preferito acquistarlo da uno store fisico, anche pagandolo 40 euro in piu rispetto agli stockisti.. per come la vedo io comprare questa tipologia di prodotti online presenta 2 contro.. il primo è che la garanzia europea non mi convince, anzi tutt'altro.. il secondo è che i corrieri italiani sono a dir poco distruttivi.. ho avuto modo varie volte di farmi spedire della merce, oggetti solidi in partenza e arrivati spaccati.. Sara che sono stato sfortunato ma un nexus 4 in mano a un corriere italiano è come un kg di tritolo in mano a un kamikaze islamico..