CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1706 di 1732 primaprima ... 7061206160616561696170417051706170717081716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,051 a 17,060 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17051
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HousesMind Visualizza il messaggio
    forse il mio è un pensiero per cosi dire un po "conservatore", ma ho preferito acquistarlo da uno store fisico, anche pagandolo 40 euro in piu rispetto agli stockisti.. per come la vedo io comprare questa tipologia di prodotti online presenta 2 contro.. il primo è che la garanzia europea non mi convince, anzi tutt'altro.. il secondo è che i corrieri italiani sono a dir poco distruttivi.. ho avuto modo varie volte di farmi spedire della merce, oggetti solidi in partenza e arrivati spaccati.. Sara che sono stato sfortunato ma un nexus 4 in mano a un corriere italiano è come un kg di tritolo in mano a un kamikaze islamico..
    Io pure i primi tempi avevo qualche remora nel comprare oggetti di valore e delicati on line, ma con il tempo mi son ricreduto.
    È sbagliato fare di tutta un'erba un fascio, come fai tu.
    Se solo aprissi un pacchetto confezionato dagli Stockisti ti renderesti conto che con quel pacchetto potrebbero perfino giocarci una partita intera di basket e il telefono arriverebbe ancora a destinazione in condizioni perfette.
    Amazon, poi, ed i corrieri sda mihanno sempre offerto un servizio impeccabile, tanto che per natale non ho avuto dubbi ad ordinare da loro una pur delicatissima PlayStation 4.
    Più compro on line e più mi stupisco di come ancora tante persone si precludano ottimi risparmi senza andare a discapito della qualità, basandosi solo su dei luoghi comuni.

  2.  
  3. #17052
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io pure i primi tempi avevo qualche remora nel comprare oggetti di valore e delicati on line, ma con il tempo mi son ricreduto.
    È sbagliato fare di tutta un'erba un fascio, come fai tu.
    Se solo aprissi un pacchetto confezionato dagli Stockisti ti renderesti conto che con quel pacchetto potrebbero perfino giocarci una partita intera di basket e il telefono arriverebbe ancora a destinazione in condizioni perfette.
    Amazon, poi, ed i corrieri sda mihanno sempre offerto un servizio impeccabile, tanto che per natale non ho avuto dubbi ad ordinare da loro una pur delicatissima PlayStation 4.
    Più compro on line e più mi stupisco di come ancora tante persone si precludano ottimi risparmi senza andare a discapito della qualità, basandosi solo su dei luoghi comuni.
    condivido quetsa posizione
    resta però la osservazione sulla garanzia eu ...
    io l'ho preso ma in effetti è un po una scocciatura in caso di averne bisogno ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #17053
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    condivido quetsa posizione
    resta però la osservazione sulla garanzia eu ...
    io l'ho preso ma in effetti è un po una scocciatura in caso di averne bisogno ...
    Su quello direi che va un po' a fortuna.. Può capitare di non aver mai bisogno di garanzia in due anni, così come può succedere che ci voglia di più a riparare un telefono con garanzia ita, piuttosto che uno con garanzia ue.
    E poi c'è da considerare che son davvero pochi i guasti che passano in garanzia: per le cadute ed i giretti in piscina (o nel wc) - gli inconvenienti più frequenti per uno smartphone - non c'è garanzia che tenga.
    Certo, si può sempre bruciare un led.. Ma non è neppure detto che quelli dell'assistenza ti cambino il display!
    Quasi quasi a conti fatti, quello che si risparmia prendendo un terminale con garanzia eu anziché ita conviene di più investirlo in una polizza assicurativa, piuttosto che consegnarlo alla casa produttrice del telefono.

  5. #17054
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il vostro è un discorso piu che giusto, ma il mio non è frutto di un luogo comune, attenzione. Diciamo che se si apre una discussione del servizio corrieri italiani ovviamente c'è da scrivere un papiro, e ovviamente, ognuno difenderebbe la propria posizione e le proprie idee. Non metto in dubbio l'attivita degli stockisti, non ho mai comprato da loro e quindi non sono nella posizione giusta per poter dare giudizi. Posso solo dire che mi sono trovato a contatto con i corrieri e i servizi di poste italiane, o sda se interpellati nel caso, e il servizio è stato alquanto pessimo, oserei dire quasi prepotente. piu di una volta mi sono ritrovato cedolini nella cassetta delle poste mentre io ero in casa ad aspettare il pacco, e chissa per quale assurdo motivo il corriere passava, scendeva, lasciava il cedolino e spariva. io, ancora ignorante in materia e un po sconcertato, guardavo la scena e non intervenivo, credendo fosse una prassi. le volte che suonava al campanello, il corriere era nervoso, a tratti prepotente e frettoloso. ecco il perche della mia decisione. Per il nexus in particolare c'è il carattere garanzia. Mettiamo caso, facendo scongiuri di ogni tipo, che il telefono con garanzia arrivasse difettoso, deve essere rispedito al mittente che provvedera allo smistamento in europa, con tempi di ritorno (ovviamente) lunghissimi. Diciamo pure che gli stockisti, a loro detta, pagano tutto in caso di reso. Ma i venditori ebay? tutti gli altri? chi non assicura il reso a proprie spese costringe l'acquirente di un prodotto difettoso a spedirlo chissa dove, a proprie spese. Ecco perche per come la vedo io i 40 euro di differenza valgono molto meno della garanzia italiana.

  6. #17055
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HousesMind Visualizza il messaggio
    [..]
    Come in tutte le cose ci son i pro ed i contro ed è il singolo a trarne le proprie conseguenze.
    Detto questo una "regola" non esiste, personalmente mi ritengo una persona estremamente fortunata per quel che riguarda simili tematiche, mai avuto problemi in spedizioni, mai avuto necessità di ricorrere a garanzie e quant'altro e tieni conto che ho cominciato ad acquistare "on-line" quando ancora ero minorenne (fai due conti).. addirittura i miei ultimi due smartphone li ho acquistati dagli USA (non sapendo neppur se funzionassero qui) pagandoli una miseria.

    Ciò detto, domani posso anche acquistarne uno con garanzia Europea, risparmiare quei 40/50€ e ritrovarmi tra un mese con un telefono difettoso ed aspettare 1/2 mesi la riparazione o tu potresti acquistarne uno con garanzia Italia dal tuo negozio di fiducia, spender quei 40/50€ in più uscir dal negozio e fartelo cadere in una pozzanghera.. tutto può essere, io mi assumo il mio rischio calcolato ed anche tu.

    Comunque siamo OT.



    CIAWA

  7. #17056
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Come in tutte le cose ci son i pro ed i contro ed è il singolo a trarne le proprie conseguenze.
    Detto questo una "regola" non esiste, personalmente mi ritengo una persona estremamente fortunata per quel che riguarda simili tematiche, mai avuto problemi in spedizioni, mai avuto necessità di ricorrere a garanzie e quant'altro e tieni conto che ho cominciato ad acquistare "on-line" quando ancora ero minorenne (fai due conti).. addirittura i miei ultimi due smartphone li ho acquistati dagli USA (non sapendo neppur se funzionassero qui) pagandoli una miseria.

    Ciò detto, domani posso anche acquistarne uno con garanzia Europea, risparmiare quei 40/50€ e ritrovarmi tra un mese con un telefono difettoso ed aspettare 1/2 mesi la riparazione o tu potresti acquistarne uno con garanzia Italia dal tuo negozio di fiducia, spender quei 40/50€ in più uscir dal negozio e fartelo cadere in una pozzanghera.. tutto può essere, io mi assumo il mio rischio calcolato ed anche tu.

    Comunque siamo OT.



    CIAWA
    Ultimo OT:

    Perché termini i messaggi con CIAWA?
    Cercandone il significato su Internet, son finito per caso su un forum concorrente in cui ti citano in termini non proprio lusinghieri.

    http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1994419.html
    Ultima modifica di continua.mente; 27-12-13 alle 16:54

  8. #17057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ero scettico nel comprare online, ma ora mi sembra una cosa normalissima e forse anche comoda, certo un po' di rischio c'è sempre pero' se trovi le cose giuste vai quasi sempre sicuro

  9. #17058
    Androidiano L'avatar di simianrouge


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oltre a me, chi lo sta aspettando?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

  10. #17059
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ultimo OT:
    Perché termini i messaggi con CIAWA?
    Perché si.
    Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Oltre a me, chi lo sta aspettando?
    Elaborazione: 24/12


    CIAWA

  11. #17060
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ed alla fine anche su GliStockisti il Nexus 5 è terminato.
    Anche se improbabile, nel caso in cui venisse rimesso in vendita da loro a 259€ il 4, potrei annullare l'ordine con Techmania nonostante abbia già pagato con paypal?

    Grazie per le risposte.


    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 29-12-13 alle 10:38

Pagina 1706 di 1732 primaprima ... 7061206160616561696170417051706170717081716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy