Visualizzazione stampabile
-
Ordinato ieri da techmania, nutro la speranza di averlo per la befana. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Ed alla fine anche su GliStockisti il Nexus 5 è terminato.
Anche se improbabile, nel caso in cui venisse rimesso in vendita da loro a 259€ il 4, potrei annullare l'ordine con Techmania nonostante abbia già pagato con paypal?
Grazie per le risposte. :)
CIAWA
Sarebbe interessante sapere dopo quanto riaccreditano i soldi! :D Anche su TechMania sono finite le scorte di N4
-
Quote:
Ringo89
Ordinato ieri da techmania, nutro la speranza di averlo per la befana. :)
Non penso che sia possibile. Io piuttosto sarei veloce come una faina ad annullare ed acquistare su Stockisti in caso arrivasse da loro...
-
Quote:
simianrouge
Non penso che sia possibile. Io piuttosto sarei veloce come una faina ad annullare ed acquistare su Stockisti in caso arrivasse da loro...
Se veramente spediscono in 5-10gg lavorativi non è un grosso problema. Basta che lo facciano
-
Preso il 27 su amazon arrivato oggi! E indovinate la sorpresa, il telefono non si accende rimane sulla scritta google!
-
Quote:
sharks
Preso il 27 su amazon arrivato oggi! E indovinate la sorpresa, il telefono non si accende rimane sulla scritta google!
Beh ... O lo mandi in assistenza o tenti di ripristinare con metodi vari ...
PS
AVEVI per caso avviato un update OTA ?
-
L ho acceso e rimane sulla croce colorata, non mi ha neanche fatto fare la configurazione ne niente
-
Conosci il Toolkit di wugs ? Ha una sezione per casi di questo tipo chiamati bootloop
-
Gia provato sempre lo stesso problema
-
Hai modo/esperienza con i comandi adb ?