Visualizzazione stampabile
-
Con quelli no xo se mi aiuti potrei riuscirci!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks
Con quelli no xo se mi aiuti potrei riuscirci!
spostiamoc in un 3D + corretto
Qui abbiamo anche troppo fatto OT
Chiedo scusa ai MOD
-
Salve a tutti! Ho una domanda: credete che glistockisti farà il riassortimento dello smartphone? Perché mi ero finalmente deciso a comprarlo tramite Techmania, ma oggi hanno cancellato la pagina del prodotto o_O
-
Quote:
lecaster
Salve a tutti! Ho una domanda: credete che glistockisti farà il riassortimento dello smartphone? Perché mi ero finalmente deciso a comprarlo tramite Techmania, ma oggi hanno cancellato la pagina del prodotto o_O
No, non lo faranno probabilmente.. Visto il calo di prezzo non gli conviene piu e " investiranno " sul 5 o altri telefoni che hanno maggior margine di guadagno
-
Quote:
edoardomarco
No, non lo faranno probabilmente.. Visto il calo di prezzo non gli conviene piu e " investiranno " sul 5 o altri telefoni che hanno maggior margine di guadagno
Quindi da questo momento in poi è pressoché impossibile trovare un N4, quantomeno a quel prezzo, giusto? Peccato... :'(
-
Quote:
lecaster
Quindi da questo momento in poi è pressoché impossibile trovare un N4, quantomeno a quel prezzo, giusto? Peccato... :'(
che io so era disponibile solo su techmania a quel prezzo, se proprio vuoi c'e' amazon a 330, ma non so quanto convenga con l' n5 a 350 sul playstore.. altrimenti su amazon UK sta a 240 sterline, che sono circa 285 euro ( QUI ) , o su quello tedesco anche piu o meno allo stesso prezzo ( non so se spediscono qui pero)
-
Quote:
Ringo89
Se veramente spediscono in 5-10gg lavorativi non è un grosso problema. Basta che lo facciano
Techmania a quanto ho capito spedisce sempre al decimo giorno lavorativo...
EDIT: Sono arrivate le pellicole! rotfl
-
Quote:
lecaster
Questo è quel che hanno risposto sulla loro pagina facebook ad uno che aveva posto la tua stessa domanda:
Quote:
"Gianluca ##### ma verrà rimesso in stock LG GOOGLE NEXUS 4 ? oppure non lo rimetterete piu per fine scorte?"
"Gianluca ##### gentile cliente. è difficile che torni disponibile perchè al momento abbiamo il N5 a soli 85€ in più."
Son stati loro stessi a scartare l'ipotesi, per questo ho optato per acquistarlo da Teck.
Il prezzo non è basso come quello che era proposto da gliStock ma è il più basso che si trova al momento.
CIAWA
-
Credo che siamo stati gli ultimi a poterlo acquistare da TechMania... ma siamo solo in tre nel forum ad aspettarlo da loro?
-
Quote:
lecaster
Se non ritorna su techmania il miglior prezzo rimane 299 da Auchan o 305 compresa spedizione su orange.it