Visualizzazione stampabile
-
domandina veloce un po OT : se dovessi rivendere ( cosa che non farò mai) il mio n4 eu pagato 289 , quale sarebbe il prezzo da fare oggi ?
-
Ho provato a fare acquista su Techmania, ma mi dice che il prodotto è attualmente non disponibile, eppure ce ne sono 5, qualcuno sà perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
domandina veloce un po OT : se dovessi rivendere ( cosa che non farò mai) il mio n4 eu pagato 289 , quale sarebbe il prezzo da fare oggi ?
Dipende quanto tempo ha , se ci sono segni, diciamo che se perfetto e con pochi mesi di vita anche 250, anche perché nuovo ormai meno di 300 non lo trovi, se no se presenta un segnetto o ha oltre un anno di vita sulle 200.
-
ragazzi come funziona la garanzia su techmania? gestiscono loro nel caso dovesse avere qualche problema?
se non sbaglio su glistocchisti invii a loro e loro gestiscono il tutto. Anche su tech è cosi?
-
Quote:
domy88
ragazzi come funziona la garanzia su techmania? gestiscono loro nel caso dovesse avere qualche problema?
se non sbaglio su glistocchisti invii a loro e loro gestiscono il tutto. Anche su tech è cosi?
Penso di si, sui tempi di spedizioni sono quelli che sono ma il servizio clienti è ottimo
-
Quote:
simianrouge
Penso di si, sui tempi di spedizioni sono quelli che sono ma il servizio clienti è ottimo
Ma techmania ha un negozio fisico o è semplicemente un rivenditore online??
-
Quote:
Krucios
Ma techmania ha un negozio fisico o è semplicemente un rivenditore online??
Si, ha anche uno store fisico a Battipaglia
-
Quote:
Seccardino
Si, ha anche uno store fisico a Battipaglia
Si è vero che c'è lo store fisoco, ma di tutto quello che gira intorno al nexsus bisogna acquistarlo sempre online. quello che si può fare è ordinarlo su internet e farlo arrivare da loro o direttamente a casa.
P.S.: io sono vicino allo store :D
-
Quote:
gh1acc10
Si è vero che c'è lo store fisoco, ma di tutto quello che gira intorno al nexsus bisogna acquistarlo sempre online. quello che si può fare è ordinarlo su internet e farlo arrivare da loro o direttamente a casa.
P.S.: io sono vicino allo store :D
Si questo mi era chiaro, ma avere un negozio fisico di riferimento è sempre una cosa buona :)
-
Domani ritornano a lavoro quelli di TM, finalmente direi, dato che se le sono godute queste vacanze! Vorrei lavorare per loro rotfl
Comunque io la butto, per chi come me l'ha ordinato tra il 22 e il 24 arriverà entro il 22 CM