Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
A me sono rimasti sul vago: "il 16 gennaio scadranno i 10 giorni lavorativi, entro quella data provvederemo alla spedizione"
Ma infatti io ci credo poco che spediranno il mio N4 domani o dopodomani...
-
Quote:
Valtaine
Quindi tu che faresti cellulare romeno a 270€ o 300 per uno con garanzia italia? Che poi un utente ha parlato di una confezione senza sigilli ma poi nessuno l'ha preso in considerazione...qualcun' altro ha per caso ricevuto la scatola senza sigilli?
Io per prenderlo a 300 avrei dovuto fare 100km in auto senza certezza di trovarlo. Prendendolo da techmania, a meno di quella cifra, mi sono procurato anche pellicole e cover. Ovviamente è una scelta personale, dove ognuno fa le proprie valutazioni :)
-
Stamattina (4:30) ho ricontrollato la quantità disponibile su techmania, da 3 erano passati a 2. Ora sono circa le 8:00 e viene segnato come prodotto in arrivo!Penso che oggi vi spediranno la merce XD e mi sembra anche strano il fatto che dalle 4 ad ora abbiano acquistato i due dati come disponibili!
-
ahahahaahahah adesso sono 5 disponibili!!! X°°°D
-
Quote:
Valtaine
ahahahaahahah adesso sono 5 disponibili!!! X°°°D
Potrebbero essere gli ordini annullati da chi era stanco di aspettare xD
-
Quote:
Ringo89
Potrebbero essere gli ordini annullati da chi era stanco di aspettare xD
Oddio non lo so, voglio dire, chi dopo aver pagato e atteso annulla l'ordine per attendere altrettanto tempo per un rimborso?
Secondo me variano la disponibilità in base alle richieste di avviso che ricevono!Io appena è passato non disponibile ho richiesto la notifica e dopo qualche refresh zac, 5 disponibili XD
-
Alla mia richesta di un possibile ritiro in sede, da webelitestore mi rispondono come segue:
Virgin S.r.l.
09:35 (1 minuto fa)
a me
Gentile Utente,
il prodotto è disponibile, siamo spiacenti ma per motivi logistici al momento il servizio di ritiro in sede è sospeso.
Cordiali Saluti
VIRGIN S.R.L.
-
Quote:
Valtaine
Oddio non lo so, voglio dire, chi dopo aver pagato e atteso annulla l'ordine per attendere altrettanto tempo per un rimborso?
Secondo me variano la disponibilità in base alle richieste di avviso che ricevono!Io appena è passato non disponibile ho richiesto la notifica e dopo qualche refresh zac, 5 disponibili XD
Ti straquoto, secondo me fanno esattamente cosi quelli di TechMania...
-
Quote:
simianrouge
Ti straquoto, secondo me fanno esattamente cosi quelli di TechMania...
E potrebbero anche chiarirlo in una nota! E magari chiamarsi "gruppo d'acquisto techmania!" XD Capisco che a loro convenga perché così risparmiano sulla spedizione, però che cacchio! A sto punto con una trentina d'euro lo prendo con garanzia italiana e cuffie! XD
-
Quote:
Valtaine
E potrebbero anche chiarirlo in una nota! E magari chiamarsi "gruppo d'acquisto techmania!" XD Capisco che a loro convenga perché così risparmiano sulla spedizione, però che cacchio! A sto punto con una trentina d'euro lo prendo con garanzia italiana e cuffie! XD
Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma rotfl
EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta