Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma rotfl
EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta
Dovendo uscire più di 300 a questo punto vai sul Nexus 5, son stato in bilico fino all'ultimo ed ho scelto il 4 giusto perché non volevo spendere più di 280€ per lo smartphone, ma se il budget diventa superiore allora inutile risparmiare poche decine di euro ed optare direttamente per il 5.
P.S.
Mi hanno spedito il Nexus 4.. finalmente :cool:
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Dovendo uscire più di 300 a questo punto vai sul Nexus 5, son stato in bilico fino all'ultimo ed ho scelto il 4 giusto perché non volevo spendere più di 280€ per lo smartphone, ma se il budget diventa superiore allora inutile risparmiare poche decine di euro ed optare direttamente per il 5.
P.S.
CIAWA
Come pronosticato da me! :cool: :cool:
-
Quote:
simianrouge
Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma rotfl
EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta
ahahahaha l'avevo detto io! XD
-
Quote:
Balthasar85
P.S.
CIAWA
il fatto è che a me il 4 basta ed avanza, mi piace di più, la storia dello stabilizzatore sul 5 mi interessa ben poco e me lo fa pensare più fragile, quel design "tagliente" mi piace poco. Preferisco di gran lunga il 4!E poi non parliamo di poche decine, cinquanta euro so cinquanta euro mica 5 XD Ho scoperto che solo in francia regalavano le cuffie perché,a differenza dei nostri politici che si grattano i *** li,in francia, qualche legge a tutela del consumatore la fanno!
Vorrei prenderlo da technomania,spero solo che non mi arrivi tra un mese
-
Sul profilo di TechMania l'ordine mi viene dato come completo, stamattina era ancora in elaborazione, però ancora nessuna chiamata o mail di conferma. Anche voi fortunati possessori del tracking avete l'ordine "completo"? xD
EDIT: come non detto, mail arrivata, hype per domani.
-
Quote:
Ringo89
Sul profilo di TechMania l'ordine mi viene dato come completo, stamattina era ancora in elaborazione, però ancora nessuna chiamata o mail di conferma. Anche voi fortunati possessori del tracking avete l'ordine "completo"? xD
EDIT: come non detto, mail arrivata, hype per domani.
Perché entro domani? Non credo che SDA consegni tutto entro un giorno.. sbaglio? :o
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Perché entro domani? Non credo che SDA consegni tutto entro un giorno.. sbaglio? :o
CIAWA
Di solito mi arriva il giorno successivo....poi Battipaglia è abbastanza vicina da dove abito (quasi 300km)..... mica come un Francolino di Carpiano a caso ahahaha. Vabbe alla peggio venerdì arriva.
-
Anche io conto di averlo per domani, sono "vicino" anche io... Ora l'unico problema è il campanello di casa che latita a suonare e il funzionamento del cellulare! rotfl
Avete provato a mettere il numero di tracking sul sito?
-
Quote:
simianrouge
Anche io conto di averlo per domani, sono "vicino" anche io... Ora l'unico problema è il campanello di casa che latita a suonare e il funzionamento del cellulare! rotfl
Avete provato a mettere il numero di tracking sul sito?
Si ma non è ancora attivo, solitamente SDA (ma anche altri) impiegano dalle 3 alle 12 ore ad attivare il servizio di tracking anche se la spedizione è già partita.
CIAWA
-
Ragazzi stamattina ho mandato una mail a Techmania, sentite qua!
Buongiorno
Seguo da ieri la vostra pagina relativa alla vendita del nexus4 garanzia europa e vorrei porvi una domanda.
Vista la disponibilità "ballerina"(ieri 3, stamattina alle 4:00 2, alle 8:00 0,poi di nuovo 5 e adesso 4) volevo sapere se l'acquisto lo posso fare o no, voglio dire, l'articolo è realmente disponibile?
Grazie mille anticipatamente
Cordiali saluti
Servizio Clienti Techmania.it
12:17 (2 ore fa)
a me
Gentile Cliente
La informiamo che la disponibilità dei prodotti sul nostro sito è una disponibilità all’acquisto. La presenza fisica dei prodotti in magazzino è garantita entro 5-10 gg lavorativi, tempistica prevista per l’evasione degli ordini. Techmania opera in drop shipping e ciò permette di evitare
giacenze di magazzino che andrebbero ad influire sui prezzi dei prodotti. L’economicità dei nostri prodotti viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata per la spedizione del prodotto.
Saluti
Servizio Clienti Techmania
...mmm non ce ne eravamo accorti X°D