Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Ragazzi, ma a voi il tracking si è mosso?
Me lo dava come in consegna...
Ho chiamato sda e l'ho bloccato in filiale, tra poco vado a prenderlo!
-
Quote:
Ringo89
Me lo dava come in consegna...
Ho chiamato sda e l'ho bloccato in filiare, tra poco vado a prenderlo!
Il mio è fermo al primo step, quello del ritiro dal mittente...
A quale filiale fai riferimento tu?
-
Quote:
simianrouge
Guarda, ho contattato LG Italia per avere delucidazione su come LORO trattino i prodotti con garanzia EU e mi hanno risposto così:
Egregio Sig. G******e,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, le comunico che qualora il prodotto fosse coperto da Garanzia Europea, potrà rivolgersi presentando una prova di acquisto valida (scontrino fiscale o fattura) presso i centri di raccolta autorizzati LG presenti su territorio italiano.
Le segnalo che i prodotti coperti da questo tipo di garanzia possono avere parti hardware o software differenti da quelli destinati per il mercato italiano. Pertanto, non sempre potrà essere garantita la disponibilità dei ricambi.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
--- Fossi in te acquisterei da TechMania, risparmierei quale € e comunque avresti lo stesso trattamento di chi ha il N4 con garanzia ITA
[OT]
LG Italia non perde occasione per rendersi ridicola.
Quello che ti hanno scritto è limpido, ma io non mi fiderei: hanno fatto un ostruzionismo amiomododivedere vergognoso per l'N4, dicendo in tutte le salse che non te lo passano in garanzia (ma te lo riparano, pagando!).
Per quella che è la mia esperienza, qualunque N4 EU non ha garanzia a meno di trafile cosmiche con l'estero.
Questo perché LG Italia è una buffona.
Scusate l'intromissione, ma è bene che sappiate a cosa andate incontro acquistando un N4 garanzia EU (cosa che ho fatto anche io, sia chiaro!).
[fine OT con tante scuse]
-
Quote:
simianrouge
Il mio è fermo al primo step, quello del ritiro dal mittente...
A quale filiale fai riferimento tu?
Quella della mia città, fortunatamente ce l'ho a 2km da casa
-
Quote:
Ringo89
Quella della mia città, fortunatamente ce l'ho a 2km da casa
Intendo quale città... Mi sembra strano che il mio sia ancora fermo, sda maledetta
-
Quote:
simianrouge
Intendo quale città... Mi sembra strano che il mio sia ancora fermo, sda maledetta
L'Aquila. Potrebbe darsi che ancora non aggiornino la pagina.
EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
Ultima cosa, il nexus che mi hanno spedito è australiano (AAUGBK)
-
Quote:
MajinJoko
[OT]
LG Italia non perde occasione per rendersi ridicola.
Quello che ti hanno scritto è limpido, ma io non mi fiderei: hanno fatto un ostruzionismo amiomododivedere vergognoso per l'N4, dicendo in tutte le salse che non te lo passano in garanzia (ma te lo riparano, pagando!).
Per quella che è la mia esperienza, qualunque N4 EU non ha garanzia a meno di trafile cosmiche con l'estero.
Questo perché LG Italia è una buffona.
Scusate l'intromissione, ma è bene che sappiate a cosa andate incontro acquistando un N4 garanzia EU (cosa che ho fatto anche io, sia chiaro!).
[fine OT con tante scuse]
Straquoto! Tra l'altro su techmania hanno anche alzato il prezzo del terminale di 10€...credo che a questo punto per 20€ mi convenga un garanzia ITA
-
Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)
-
Quote:
Ringo89
L'Aquila. Potrebbe darsi che ancora non aggiornino la pagina.
EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
Ultima cosa, il nexus che mi hanno spedito è australiano (AAUGBK)
A questo punto una domanda è d'obbligo. Che ti po di garanzia avrà il tuo terminale di provenienza australiana? Se LG dice che i device provenienti da altri paesi europei possono contenere componenti diversi rispetto agli italiani, per quelli provenienti da altri paesi extra-ue cosa comporterà questo? mmm...
-
Quote:
Wolfango
Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)
Non è che su quelli eu la garanzia non c'è, c'è ma devi rispedirlo nel paese d'origine perché se lo mandi in assistenza italiana ti tocca pagare l'intervento!