Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
L'Aquila. Potrebbe darsi che ancora non aggiornino la pagina.
EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
Ultima cosa, il nexus che mi hanno spedito è australiano (AAUGBK)
Rosico, quelli di SDA si sono persi! Il mio è fermo ancora a Salerno rotfl
EDIT: E' in viaggio dalle 18 di ieri, c'è da dire che Salerno - Lecce sono 300km lol
-
Quote:
Valtaine
A questo punto una domanda è d'obbligo. Che ti po di garanzia avrà il tuo terminale di provenienza australiana? Se LG dice che i device provenienti da altri paesi europei possono contenere componenti diversi rispetto agli italiani, per quelli provenienti da altri paesi extra-ue cosa comporterà questo? mmm...
Quote:
Valtaine
Non è che su quelli eu la garanzia non c'è, c'è ma devi rispedirlo nel paese d'origine perché se lo mandi in assistenza italiana ti tocca pagare l'intervento!
Quote:
Wolfango
Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)
C'è un thread apposito per la garanzia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218364
ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Continuate la oppure sarò costretto a cancellare i messaggi e infrazionare chi è OT.. Come scritto in prima pagina.
-
Quote:
xehon91
scusa non ci avevo fatto caso! Per comprarlo è rimasto solo da techmania o anche altrove?
-
Quote:
Wolfango
scusa non ci avevo fatto caso! Per comprarlo è rimasto solo da techmania o anche altrove?
Su webelitestore lo danno con garanzia italiana!
-
Quote:
Wolfango
Il prezzo più basso è quello di techmania (269 euro più una decina per la spedizione), a ruota segue Auchan che vende il terminale a 299 con garanzia ITA. Credo che visti i recenti sviluppi, se uno ha un Auchan vicino casa, convenga prenderlo li. Poi navigando si trovano altri N4 però tutti sopra i 300: per farti due esempi Amazon lo ha sui 320, Mediaworld 369.....
-
Arrivato, i sigilli della scatola erano aperti anche se il pacco tutto sigillato.
Nella confezione ho trovato lo smartphone, cavo usb, caricabateria libretto e quant'altro.. mancano le cuffie o sbaglio?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Arrivato, i sigilli della scatola erano aperti anche se il pacco tutto sigillato.
Nella confezione ho trovato lo smartphone, cavo usb, caricabateria libretto e quant'altro.. mancano le cuffie o sbaglio?
CIAWA
Le cuffie sono comprese solo nelle confezioni dei Nexus 4 destinati al mercato francese, perché secondo la legge francese devono essere necessariamente fornite insieme ad ogni telefono cellulare.
È stato detto e ridetto mille volte in questo Topic.
CIAWA
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/6uje7u3e.jpg non capisco proprio perché latitano ad aggiornare... Balt ma tu di dove sei?
-
Solo a me quelli di Techmania hanno lasciato i sigilli chiusi ma hanno inserito nel pacco un adattatore gigante da viaggio che mi costringe ad utilizzare il caricabatterie del galaxy nexus??
-
Quote:
Seccardino
Solo a me quelli di Techmania hanno lasciato i sigilli chiusi ma hanno inserito nel pacco un adattatore gigante da viaggio che mi costringe ad utilizzare il caricabatterie del galaxy nexus??
Io non mi lamenterei affatto!
Meglio un caricabatteria più grande, ma la certezza di avere un telefono senza ombra di dubbio nuovo, piuttosto che riceverne uno con i sigilli rotti e stare con il pensiero che si possa trattare di un telefono "rigenerato".