Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Un tread di cui ormai una metà degli interventi è spazzatura e l'altra di domande 'ho un amico in America Londra Germania, come posso acquistarlo...'.
Inseguibile, lo abbiamo capito che siete stufi di aspettare!
Inviato dal mio Motorola StarTac
Sono pienamente d'accordo....
-
Quote:
leoleoleo
Spedisce solo in UK
In effetti non avevo verificato la spedizione all'estero, grazie :)
-
Quote:
ReValeX
Un tread di cui ormai una metà degli interventi è spazzatura e l'altra di domande 'ho un amico in America Londra Germania, come posso acquistarlo...'.
Inseguibile, lo abbiamo capito che siete stufi di aspettare!
Inviato dal mio Motorola StarTac
Quote:
M3t3or4
Sono pienamente d'accordo....
Anche i vostri sono spazzatura...rispondete agli utenti che non sanno piuttosto
-
Quote:
M3t3or4
Non devi scusarti con me io manco so chi sia ma mi da fastidio leggere insulti o prese in giro gratuite, nessuno vi obbliga ad acquistare se non vi fidate non prendetelo ma dire che è un truffatore.....
Se sai come funziona saprai benissimo che un conto paypal verificato per esserlo devono avere il tuo indirizzo e numero telefonico fisso e devo averti telefonato a casa punto primo io sono un conto paypal verificato e quindi....
Punto secondo ci sono 50 euro di differenza visto che devi mettere in conto anche le spese di spedizione e paypal non prende il 10% ma dipende da che tipo di venditore sei mi pare verificato ti prenda meno, ma non ne sono sicuro su questo, e sulla spedizione non prende nulla.
Inoltre se lui ha acquistato in stock probabilmente li ha presi a qualche cosa meno.
Ma diciamo che ci rimetta e che sia una truffa come dici tu, visto che paypal è una garanzia al 100%, perchè mai dovrebbe indicare che accetta solo paypal e inoltre spendere i soldi delle inserzioni visto che le inserzioni su ebay si pagano? Solo nella speranza di trovare gente furba che paga con poste giusto? A questo punto se tu non sei un pirla acquisti con paypal e quindi non potrà mai truffarti e sei tranquillo, in caso contrario mi verrebbe quasi da dire "ti sta bene", ci sono tutti i modi per fare acquisti sicuri basta usarli, nella maniera corretta.
Io acquirente come faccio a capire se il suo conto paypal è realmente verificato? Quel simbolo che ha messo lui sul sito ce lo posso mettere pure io.... Quindi come si fa?
-
Quote:
marius9900
Io acquirente come faccio a capire se il suo conto paypal è realmente verificato? Quel simbolo che ha messo lui sul sito ce lo posso mettere pure io.... Quindi come si fa?
Io non parlo di un acquisto dal sito ma parlo di un acquisto fatto tramite ebay e per vedere se un utente è realmente verificato ci dovrebbe essere un modo se vai su paypal al massimo comunque telefoni a paypal e chiedi. Ma verificato o meno con paypal hai le tue garanzie comunque non è una prerogativa essere verificati.
EDIT CORREGGO LA FORMA PS: Gigimovic se posso aiutare non mi tiro indietro, la mia affermazione arriva dopo aver letto pagine e pagine di post a mio avviso inutili o peggio offensivi......
-
Quote:
M3t3or4
Io non parlo di un acquisto dal sito ma parlo di un acquisto fatto tramite ebay e per vedere se un utente è realmente verificato ci dovrebbe essere un modo se vai su paypal al massimo comunque telefoni a paypal e chiedi. Ma verificato o meno con paypal hai le tue garanzie comunque non è una prerogativa essere verificati.
PS: Gigimovic se sai leggere intanto io sto rispondendo a degli utenti che chiedono se posso e fino a dove SO. Inoltre la mia affermazione arriva dopo aver letto pagine e pagine di post a mio avviso inutili o peggio offensivi......
Visto che ci sono dentro anch'io nella "spazzatura" e che hai scritto questa cosa proprio dopo che io ho scritto "ho un amico..." mi sono leggermente offeso. Il mio post non è né inutile né offensivo e una risposta potrebbe aiutare molte persone oltre a me. Non ho scritto che devi rispondermi te, anzi ho ringraziato anticipatamente a chi mi saprà rispondere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigimovic
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
PS: Gigimovic se sai leggere intanto io sto rispondendo a degli utenti che chiedono se posso e fino a dove SO. Inoltre la mia affermazione arriva dopo aver letto pagine e pagine di post a mio avviso inutili o peggio offensivi......
Visto che ci sono dentro anch'io nella "spazzatura" e che hai scritto questa cosa proprio dopo che io ho scritto "ho un amico..." mi sono leggermente offeso. Il mio post non è né inutile né offensivo e una risposta potrebbe aiutare molte persone oltre a me. Non ho scritto che devi rispondermi te, anzi ho ringraziato anticipatamente a chi mi saprà rispondere.
Gigimovic basta cercare ne thred non è possibile fare e rispondere alle stesse domande ogni pagina...l'utente sopra non voleva mica offenderti e nemmeno io ma esiste un pulsante "cerca"...come la tua sono state fatte 10mila domande identiche....ciao :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gigimovic
Guarda intanto ho editato il mio post perchè era scritto male visto che in realtà io più che postare qui mi sono limitato a leggere e leggere, ho postato solo perchè per l'ennesima volta ci sono post offensivi in generale e gratuiti, inoltre mi pareva che lo spirito del thread fosse di cercare mezzi dove trovare questo smartphone a un prezzo interessante e così era per i primi post poi......, non era mia intenzione ne offendere te ne offendere nessun'altro, il tuo post onestamente l'ho letto e passato come tanti altri tutti uguali, la mia risposta non era per colpire qualcuno in particolare.
-
Verificato o no non cambia niente. Per verificare il conto paypal ci vuole un giorno e non costa niente. Verificano solo che la carta che hai inserito nel conto sia effettivamente tua. Ciò non cambia che se il conto ha 0 euro sopra nessuno ti rimborsa in caso di truffa.
Tutto qui
-
Quote:
M3t3or4
EDIT CORREGGO LA FORMA PS: Gigimovic se posso aiutare non mi tiro indietro, la mia affermazione arriva dopo aver letto pagine e pagine di post a mio avviso inutili o peggio offensivi......
C'è una piccola differenza tra l'essere verificato o meno.
In ogni caso l'acquirente viene rimborsato (da quanto ne so per acquisti su ebay sempre, anche nel caso il venditore abbia 0€ sul conto). Però nel caso di un utente verificato, paypal sa dove andarlo a cercare nel caso questo svuoti il conto prima che venga bloccato per verifiche. Nel secondo caso l'utente non verificato scappa con i soldi e chi s'è visto s'è visto... A dir la verità pure se fosse "verificato" i modi per farla franca ci sono... però vabbè.