Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Penso che sia un errore, come il mio d'altronde
Dici? Io ne dubito fortemente, soprattutto perché quando il pacco è stato consegnato, devono anche mettere la firma di chi l'ha ritirato sulla pagina del tracking. C'è il mio cognome, oltretutto scritto male, con una doppia mancante. Mi puzza fortemente la cosa, speriamo che Techmania mi risponda in fretta.
-
Quote:
lecaster
Dici? Io ne dubito fortemente, soprattutto perché quando il pacco è stato consegnato, devono anche mettere la firma di chi l'ha ritirato sulla pagina del tracking. C'è il mio cognome, oltretutto scritto male, con una doppia mancante. Mi puzza fortemente la cosa, speriamo che Techmania mi risponda in fretta.
Devi chiamare il magazzino sda locale non techmania
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Valtaine
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sempre se rispondono
-
Che bel buongiorno con in consegna :)
-
Quote:
simianrouge
Che bel buongiorno con in consegna :)
Ottimo :)
Un'ultima domanda a tutti coloro che lo hanno acquistato in questi giorni: anche a voi la Rev è la 11 e non la 12?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Un'ultima domanda a tutti coloro che lo hanno acquistato in questi giorni: anche a voi la Rev è la 11 e non la 12?
CIAWA
Confermo rev_11
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Arrivato alle 12! Che spettacolo! Confermo, è la Rev 11
-
Quote:
Balthasar85
CIAWA
Confermo rev 11
-
Quote:
Valtaine
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In caso di mancato recapito il responsabile è il venditore da quanto ne so, quindi sono loro che devono occuparsene.
Quote:
simianrouge
Sempre se rispondono
Esatto.
Comunque Techmania mi ha richiamato tempestivamente e ha contattato SDA per avere informazioni. Mi sa tanto che avevo ragione, qualcuno si è intascato il mio N4 :'(
-
[/QUOTE]
Esatto.
Comunque Techmania mi ha richiamato tempestivamente e ha contattato SDA per avere informazioni. Mi sa tanto che avevo ragione, qualcuno si è intascato il mio N4 :'([/QUOTE]
Se hai pagato con PayPal apri subito il reclamo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App