Visualizzazione stampabile
-
-
Ho trovato per caso questo sito BIDSHOP che lo vende a 315 eur con garanzia ITA
LG Google Nexus 4 Smartphone LG E960 Optimus - black garanzia ITALIA -
-
Webelitestore vende a305 +ss , garanzia ita
Inviato dal mio G1 usando Androidiani App
-
Il ragazzo poi ha scoperto dov'è finito il suo N4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Se hai pagato con PayPal apri subito il reclamo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Pensavo di aspettare lunedì, al massimo martedì, per sentire cosa ha da dire Techmania.
Quote:
simianrouge
Il ragazzo poi ha scoperto dov'è finito il suo N4?
Purtroppo ancora no.
-
Non demoralizzarti, credo che TechMania risolverà tutto. Comunque io ho consigliato a loro di cambiare corriere e questi spiacevoli avvenimenti mi danno ragione. Perché devo rimetterci io negozio per un erroraccio di un corriere? Conoscendo SDA non ti nascondo che ho passato una mattinata d'inferno
-
Quote:
simianrouge
Non demoralizzarti, credo che TechMania risolverà tutto. Comunque io ho consigliato a loro di cambiare corriere e questi spiacevoli avvenimenti mi danno ragione. Perché devo rimetterci io negozio per un erroraccio di un corriere? Conoscendo SDA non ti nascondo che ho passato una mattinata d'inferno
Non son tutti uguali per fortuna!
Ho ricevuto un'infinità di pacchi consegnati con Sda (venditore Amazon o comunque pacchi gestiti da Poste Italiane) ed il servizio è sempre stato impeccabile!
-
Quote:
continua.mente
Non son tutti uguali per fortuna!
Ho ricevuto un'infinità di pacchi consegnati con Sda (venditore Amazon o comunque pacchi gestiti da Poste Italiane) ed il servizio è sempre stato impeccabile!
Infatti anche io.
-
Buone nuove! Stamattina è arrivato il postino e mi ha portato il Nexus! A quanto pare, invece di portarlo a me, SDA ha affibbiato il pacco alle poste... Meno male :D
-
ragazzi da techmania hanno convalidato il pagamento giorno 07/14, entro quando avrò il telefono? prima del 26/01 è possibile?