LG Italia: adesso assistenza anche su device con Garanzia Europa!
Gioite gente!! :D
CIAWA
Visualizzazione stampabile
LG Italia: adesso assistenza anche su device con Garanzia Europa!
Gioite gente!! :D
CIAWA
E meno male! Credo che il problema persista per chi, invece, si ritrova un terminale australiano...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma anche voi avete problemi con techmania? io ho chiamato oggi perchè ieri sono scaduti i dieci giorni dalla convalida del pagamento, ma non hanno spedito il telefono per dei problemi con i rifornimenti...adesso mi hanno detto di richiamarli giovedì per avere notizie
Metalgta purtroppo se leggi un po' di messaggi di questo post ti accorgerai che questa è la prassi per Techmania
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
è normale il fatto che ancora non hanno spedito il nexus quando il giorno della convalida è stato il 7 gennaio? parlo sempre di quelli di techmania...
Il fatto è che giovedì della settimana scorsa li ho chiamati e mi hanno detto "richiamaci lunedì per sapere qual è la disponibilità del fornitore"; lunedì chiamo e mi dicono "chiama giovedì ecc..."; chiamo oggi e dicono "chiama martedì prossimo ecc.."....e vabbè che sono gentili a dirmi "ci scusiamo a nome di tutta l'azienda ecc.", ma la pazienza mia finisce! il problema è che lo vendono solo loro a quel prezzo e non posso neanche chiedere di essere rimborsato perchè non so dove comprarlo poi...dicono che il mio ordine è stato sollecitato però non vorrei che passasse un mese e ancora devo avere il telefono...e ho letto qualche commento del genere..
Se fossi in te annullerei l'ordine e mi orienterei su qualche altro modello.
Tanto non è che noterai chissà quali differenze tra il nexus 4 ed il galaxy Nexus che hai venduto.
Piuttosto aggiungerei qualche altro fondo al budget e prenderei il nexus 5.
O per la stessa cifra mi butterei su un note 2 usato.
Si trovano ottime offerte.
Ma non è questo il Topic adatto per discorsi di questo genere.