Ma anche no!! rotfl
Che senso ha spendere 310/319€ (SS incluse) quando aspettando 5/13 giorni con 279€ (SS incluse) te lo porti a casa? Ti fanno schifo 30€? Una buona cover ne costa 15/20, un cavo Slimport quasi altrettanti e poi pellicole, ricarica wireless, tag NFC, dock.. insomma, con quei soldi ci si possono togliere molti altri sfizi. ;)
Non vuoi proprio aspettare? Vuoi proprio spender più di 300€ per un N4? Beh, se hai tutti questi soldi considera che a 30€ in più, 339€, ti porti a casa l'Nexus 5 che proprio schifo non fa. :p
Io l'ho ordinato sotto il periodo peggiore a Techmania (capodanno) e ok, ho dovuto aspettare, ma quei giorni son ormai lontani ed adesso son tutto preso ad acquistare accessori. :cool:
Il tuo è un continuar a dire cose folli!! o_O
Ma chi è quell'insano che consiglierebbe un Moto G ad un Nexus 4 scusa?!?! :o
Quote:
Originariamente inviato da Loky07
Il mio budget era di 250, ho gia sforato, se non mi consigliate techmania optero per un modesto moto g o qualcos'altro (si accettano consigli!)
Senti, non ci pensare neppure ad andare su un MotoG. Vengo da 2 smartphone con un singolo Gb di ram e sono stretti, scegliere il Nexus 4 è stata la cosa migliore che potessi fare.
Con un Moto G ti ritroveresti nella situazione di dover SEMPRE badare a quanta ram stai utilizzando, il multitasking di Android sarebbe un continuo caricare ed aspettare questo sia per via del singolo Gb di ram sia perché la memoria principale del Moto G è solo una microSD saldata una soluzione economica per il produttore e lenta per il consumatore.
Con un Nexus 4 invece è un piacere la navigazione in multischede con Chrome o con altri browser, puoi saltellare da un gioco ad un whatsapp o un facebook o ad un altro gioco senza dover aspettare che si ricarichi (perché la ram non è esaurita ed il gioco o la app non devono esser ricaricate), la lettura della galleria delle immagini è molto più veloce, puoi abbondare di widget e se preferisci utilizzare anche sfondi animati. Questo senza contare che le app terze mese dopo mese si fanno sempre più pesanti ed in un'ottica di longevità, il Nexus 4 può durare più tempo di un Moto G che presto si troverà nella stessa situazione di quella in cui si trovano quelli con 512Mb di RAM.
Detto questo lascia perdere e vai sul Nexus 4 se puoi permettertelo, vivrai la VERA esperienza multitasking di Android.
CIAWA