Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
il moto g proprio non mi serve perchè cerco 2 gb di ram,non 1...avrei tenuto il gnex sennò....per il fatto dell'usato non ho mai preso cose usate, preferisco essere il primo proprietario e poi siccome ho usato uno sconto, il nexus 4 l'ho comprato a 228€; in questi casi spenderne 190€ per uno usato non mi sembra molto intelligente.
Quello a 190 euro era garanzia Italia e soprattutto disponibile da subito.
Non ti aspettare chissà quali differenze tra 1 e 2 Gb di ram.
Ho avuto sia il Gnex, sia il Nexus 4 e non è che ci fosse questo abisso prestazionale.
Mi limito solo ad esporre la mia opinione e dire cosa farei io.
Comunque così finisco OT, per cui chiudo il discorso e ti auguro buona attesa!
-
Quote:
Menec
Attualmente dove è possibile prendere un nexus 4? e soprattutto qual è un prezzo conveniente?
Io l'ho acquistato su un sito che li importa da Hong Kong senza alcuna garanzia europea (ovviamente) a 260 euro incluso di spese di spedizione.
Techmania sito italiano, invece lo proponeva fino a qualche giorno fa a 269 euro più spese con garanzia europea.
Su altri siti è proposto a più di 300 euro (si trova anche garanzia Italiana).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
MaggieRed
Io l'ho acquistato su un sito che li importa da Hong Kong senza alcuna garanzia europea (ovviamente) a 260 euro incluso di spese di spedizione.
Techmania sito italiano, invece lo proponeva fino a qualche giorno fa a 269 euro più spese con garanzia europea.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come si chiama il sito?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da MaggieRed
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come si chiama il sito?
Il sito è http://www.eglobalcentral.eu ma mi sono accorta ora che il Nexus 4 non è più in vendita (io l'ho ricevuto una settimana fa!) :-(
-
In compenso ho trovato questa interessante notizia http://www.agemobile.com/promozione-...us-4-279-euro/
-
Quote:
MaggieRed
Quote:
MaggieRed
Immaginavo fosse quello il sito.
Come ti sei trovato?
Lo stavo monitorando per l'acquisto di un tablet.
-
ciao a tutti
auchan di torino metti il n4 in offerta a 279 euro
-
Quote:
Metalgta
ah bene! quelli di techmania mi hanno detto che sono tutti europei! sia quelli che venderanno in futuro sia quelli già venduti
Ti hanno detto una bel po' di fesserie allora, perché anche il mio ha garanzia australiana. Comunque il problema in teoria non si pone, perché il rivenditore è obbligato a fornire la garanzia minima europea: nel caso ne avessi bisogno sono obbligati a compensare da quanto ne so. Correggetemi se sbaglio.
-
1 allegato(i)
Quote:
blackdiablo87
ciao a tutti
auchan di torino metti il n4 in offerta a 279 euro
Ecco anche lo screenshot del volantino.
A partire da domani! Allegato 100332
-
Quote:
lecaster
Ti hanno detto una bel po' di fesserie allora, perché anche il mio ha garanzia australiana. Comunque il problema in teoria non si pone, perché il rivenditore è obbligato a fornire la garanzia minima europea: nel caso ne avessi bisogno sono obbligati a compensare da quanto ne so. Correggetemi se sbaglio.
Ho appena chiesto, vediamo cosa dicono