Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Immaginavo fosse quello il sito.
Come ti sei trovato?
Lo stavo monitorando per l'acquisto di un tablet.
Molto bene. E-mail (standard di ricezione ordine, spedizione, tracking ecc) molto tempestive. Telefono ricevuto dopo 5 gg (incluso un weekend) dall'ordine con la spedizione standard inclusa nel prezzo.
Pacco imballato bene e con tutti i sigilli intatti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io ho comprato già da Techmania un iphone ed è andato tutto bene, ovvio i tempi di consegna non sono di certo brevi, ma si sono sempre comportati molto bene.
tornando a noi ho abbandonato l'idea del moto g perché mi hanno detto che per stare tranquillo è meglio avere 2 gb di ram, purtroppo il nexus 4 però non ce l'hanno più quindi sto cercando un po' in giro. Non si trova da nessun altra parte a 269?
-
Quote:
gheordia
io ho comprato già da Techmania un iphone ed è andato tutto bene, ovvio i tempi di consegna non sono di certo brevi, ma si sono sempre comportati molto bene.
tornando a noi ho abbandonato l'idea del moto g perché mi hanno detto che per stare tranquillo è meglio avere 2 gb di ram, purtroppo il nexus 4 però non ce l'hanno più quindi sto cercando un po' in giro. Non si trova da nessun altra parte a 269?
Da oggi c'è l'offerta Auchan a 279 euro che essendo un negozio fisico non ha spese di spedizione ;-)
-
Quote:
MaggieRed
Io l'ho acquistato su un sito che li importa da Hong Kong senza alcuna garanzia europea (ovviamente) a 260 euro incluso di spese di spedizione.
Androidiani App
scusa una curiosità ha fatto pagare delle spese la dogana, o meglio il pacco lo spediscono fuori o dentro Europa? grazie
-
Quote:
mattiak93
scusa una curiosità ha fatto pagare delle spese la dogana, o meglio il pacco lo spediscono fuori o dentro Europa? grazie
Lo spediscono da Hong Kong.
-
Quote:
continua.mente
Lo spediscono da Hong Kong.
Confermo.
Ma non ho pagato nessuna spesa doganale.
-
Quote:
MaggieRed
Confermo.
Ma non ho pagato nessuna spesa doganale.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ok grazie lo devo provare prima o poi
-
Grazie per la segnalazione auchan! un mio amico lo ha preso ieri a Torino con garanzia Italia. Era da un mese che attendeva l'ordine da techmania.
-
Quote:
valyw.
Grazie per la segnalazione auchan! un mio amico lo ha preso ieri a Torino con garanzia Italia. Era da un mese che attendeva l'ordine da techmania.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
peccato che a lecce non ci sia auchan...sto nella situazione in cui stava il tuo amico
-
Quote:
Metalgta
peccato che a lecce non ci sia auchan...sto nella situazione in cui stava il tuo amico
C'è a Mesagne! Tutto sommato è a due passi ed anche parecchio grande come centro commerciale... Anche io sono di Lecce