Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Ho appena chiesto, vediamo cosa dicono
Scusami ma ho letto solo ora! Come è finita la cosa? Ti hanno risposto?
-
alla fine ho annullato l'ordine, era da un mese che avevo pagato! adesso lo prendo da amazon garanzia italia e sto sicuro...lo pago 257€
-
ciao scusa potresti darmi il link? a 257 € non lo trovo su amazon..
-
Quote:
Stefen
ciao scusa potresti darmi il link? a 257 € non lo trovo su amazon..
si tratta di un buono sconto! :)
-
Quote:
Metalgta
si tratta di un buono sconto! :)
Ma dove li prendi tutti questi sconti, sia per Amazon che per techmania?
-
Quote:
continua.mente
Ma dove li prendi tutti questi sconti, sia per Amazon che per techmania?
Per techmania ho un cugino di napoli che per lavoro fa i giri di negozi di elettronica della regione ed è riuscito a farsi dare un buono sconto. Invece per amazon mi arrivò via email dopo aver fatto un po' di acquisti, ma non ho capito di preciso che ho fatto per avere questo sconto, mi è semplicemente arrivato per email. Sono le uniche due volte in cui sono stato fortunato....non ho mai "vinto" altro :D...a sapere di esserlo tanto fortunato, avrei potuto comprare qualche kitkat per vincere il nexus 7 2013 rotfl
-
Quote:
Metalgta
Per techmania ho un cugino di napoli che per lavoro fa i giri di negozi di elettronica della regione ed è riuscito a farsi dare un buono sconto. Invece per amazon mi arrivò via email dopo aver fatto un po' di acquisti, ma non ho capito di preciso che ho fatto per avere questo sconto, mi è semplicemente arrivato per email. Sono le uniche due volte in cui sono stato fortunato....non ho mai "vinto" altro :D...a sapere di esserlo tanto fortunato, avrei potuto comprare qualche kitkat per vincere il nexus 7 2013 rotfl
Se sei iscritto ad Amazon prime, sarà per quello.
Anche a me capita spesso di ritrovarmi bonus o sconti sul totale, quando vado a completare gli ordini.
-
E' tornato disponibile su techmania, ma non riesce a convincermi al 100% quel sito...
-
Quote:
continua.mente
Se sei iscritto ad Amazon prime, sarà per quello.
Anche a me capita spesso di ritrovarmi bonus o sconti sul totale, quando vado a completare gli ordini.
Si sono iscritto anche a quello! Allora è questa la spiegazione.
Quote:
dwerty
E' tornato disponibile su techmania, ma non riesce a convincermi al 100% quel sito...
Per favore non lo fare...ti risparmi un calvario...
-
Quote:
Metalgta
Per favore non lo fare...ti risparmi un calvario...
Infatti credo che riuscirò a resistere alla tentazione!