Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dove posso comprare questo benedetto nexus 4??? ne ho già uno ma lo volevo regalare alla mia ragazza l'altro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ragazzi dove posso comprare questo benedetto nexus 4??? ne ho già uno ma lo volevo regalare alla mia ragazza l'altro..
Il problema non è tanto dove ma a quale prezzo.
Online se ne trovano ancora (anche su Amazon per esempio) ma i prezzi sono tutti oltre i 300 euro.
C'era un offerta all'Auchan ma credo che sia scaduta (era del 31/01).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
domy88
Compralo su amazon a 299 .
LG Nexus 4 Smartphone, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
339€ dagli stockisti sta il nexus 5, non ne vale la pena prendere il nexus 4
-
Quote:
Simonsam
339€ dagli stockisti sta il nexus 5, non ne vale la pena prendere il nexus 4
Se è per quello, allora per 20 euro in più conviene prenderlo al play Store per usufruire per loro servizio di assistenza.
-
Quote:
continua.mente
Se è per quello, allora per 20 euro in più conviene prenderlo al play Store per usufruire per loro servizio di assistenza.
ragazzi a me questo nexus 5 non mi è andato proprio giu... lo trovo esteticamente molto inferiore al 4 e sinceramente per un po di potenza in piu preferisco il 4.
il mio intento era passare dal 4 al 5 ma dopo ke l ho visto mi è passata la voglia.
comunque per evitare di passare off-topic
lo cerco intorno ai 259 come lo vendeva glistocchisti (che è da tanto tempo che manca dai loro magazzini), techmania a quanto pare è poco affidabile.
quindi? nient altro?
-
Quote:
domy88
ragazzi a me questo nexus 5 non mi è andato proprio giu... lo trovo esteticamente molto inferiore al 4 e sinceramente per un po di potenza in piu preferisco il 4.
il mio intento era passare dal 4 al 5 ma dopo ke l ho visto mi è passata la voglia.
lo cerco intorno ai 259 come lo vendeva glistocchisti (che è da tanto tempo che manca dai loro magazzini), techmania a quanto pare è poco affidabile.
quindi? nient altro?
Purtroppo per quella cifra no.
Se non vuoi aspettare i tempi di Tech, ti conviene andare su Amazon, altrimenti buttarti sull'usato.
Se ne trovano di nuovissimi, visto che in molti hanno preso il 4, salvo poi buttarsi sul 5 dopo pochi mesi!
-
Quote:
domy88
quindi? nient altro?
Lascia stare techmania tempi lunghissimi e poi x 40 euro meglio la garanzia amazon , a 259 non lo troverai più purtroppo , anzi se lo vuoi sbrigati perché probabilmente su amazon quello sconto durerà x poco.
Ps anzi probabilmente saranno 30 euro perché su techmania credo ci siano le spese di spedizione se non sbaglio.
-
1 allegato(i)
Nuovo volantino Auchan. Allegato 102417
-
ciao,praticamente bisogna portare un cellulare scassato anche non funzionante? conviene a quel prezzo secondo voi o meglio il nexus 5?
Dai che l offerta scade..