Per chi e ancora interessato ed e di Milano ad auchan di Vimodrone ancora presente ieri.
Visualizzazione stampabile
Per chi e ancora interessato ed e di Milano ad auchan di Vimodrone ancora presente ieri.
NON COMPRATE DI SICURO DA ORANGE
Orange italia - vergogna senza fine.
Ciao,
ricordate la prima puntata di ORANGE ITALIA - EVITATELA POSSIBILMENTE,
purtroppo sono riusciti a fare anche di peggio.
8/04 mi è stato restituito il cellulare, dopo 3 settimane giuste,
lo metto in ricarica arriva 100% sera tardi lo spengo, mattina dopo lo riaccendo, batteria 75%, non è attivo wi-fi, blutooth, NON ha nenche la sim, poco dopo arriva al 62% di carica, è esattamente come prima!!!
Nel pacco ricevuto non c'era un documento che mi spiegasse il tipo di intervento eseguito, nulla di nulla.
Contatto il servizio clienti e mi dice che mi avevano dato un nuovo cellulare, FALSO, io mi ero scritto il codice IMEI, ed era il mio sfigatissimo cellulare difettoso,
mi chiedono un recapito telefonico e mi richiamano al cellulare dopo un paio di ore e mi dicono di restituire di nuovo il cellulare in assistenza.
DI NUOVO, DI NUOVO, DI NUOVO,
SONO 3 VOLTE CHE IO MANDO STO' MALEDETTO CELLULARE IN ASSISTENZA.
Oggi il corriere ritirerà il cellulare e ... rimaniamo in attesa..
VOLETE AVERE A CHE FARE CON ORANGE, IO VI HO AVVERTITI DI COSA POTREBBE CAPITARVI
Ciao ciao
Ciao Carminee,
abbiamo letto il Suo messaggio sul forum di Androidiani e desideriamo comunicarLe che siamo molto spiacenti per le problematiche intervenute nell’assistenza post-vendita del telefono. Le scriviamo da parte del Team Orange Italia per informarLe che di seguito a questo messaggio prendiamo in carico il problema per provare di risolvere insieme al servizio clienti. A tale proposito, Le saremmo grati se potesse inviarci una mail all’indirizzo contact Orange Italia con le seguenti informazioni: nome cliente, dati telefono, numero imei, numero pratica, il codice riferimento cliente o il numero di ticket aperto presso il servizio clienti. Questo permetterà di ricostruire nel dettaglio il percorso dell'assistenza post-vendita per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. In effetti, è molto importante per noi cercare di migliorare i nostri servizi e la nostra relazione con i nostri clienti.
Grazie per la collaborazione da parte di tutto il Team Orange Italia.
Ciao Carminee,
abbiamo letto il Suo messaggio sul forum di Androidiani e desideriamo comunicarLe che siamo molto spiacenti per le problematiche intervenute nell’assistenza post-vendita del telefono. Le scriviamo da parte del Team Orange Italia per informarLe che di seguito a questo messaggio prendiamo in carico il problema per provare di risolvere insieme al servizio clienti. A tale proposito, Le saremmo grati se potesse inviarci una mail all’indirizzo contact Orange Italia con le seguenti informazioni: nome cliente, dati telefono, numero imei, numero pratica, il codice riferimento cliente o il numero di ticket aperto presso il servizio clienti. Questo permetterà di ricostruire nel dettaglio il percorso dell'assistenza post-vendita per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. In effetti, è molto importante per noi cercare di migliorare i nostri servizi e la nostra relazione con i nostri clienti.
Grazie per la collaborazione da parte di tutto il Team Orange Italia.
Ciao,
visto che sono abbonato ad "Altro consumo" vi informo che l'ufficio legale mi informato che:
Lei avrà la possibilità di chiedere la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ai sensi dell'art. 130 comma 7 cod. cons.
Certo che non ce la fanno proprio a fare di meglio,
sul forum bla, bla, e poi .... io ho cercato di contattarli vi allego le mail di risposta di Orange:
Gentile cliente,
Abbiamo ricevuto la sua richiesta (Info), che sarà trattata nelle prossime 24 ore lavorative. Il riferimento è 3096, la preghiamo di comunicarlo sempre quando ci contatta.
Se desidera comunicare altre informazioni, la preghiamo di rispondere a quest’email.
Cordiali saluti
Il Servizio Clienti
Orange store
Gentile cliente,
siamo in attesa di ricevere il prodotto che e' stato inviato per poter risolvere il problema .
La ringraziamo per averci contattato.
Cordiali saluti,
Angela
DEPRIMENTE.
Segnalo che il nexus 4 si trova da Unieuro negozio fisico a 245 euro.
L'ho visto stamattina con i miei occhi.
Grazie,
quando Orange mi restituirà i mie 259€,
...
Ciao,
sono stato contattato da Orange,
mi hanno offerto un altro cellulare a mia scelta tra 5 alternative,
tra questi ho scelto Motorola Moto x 16 Gb Black.
Adesso io ho accettato la loro offerta, vediamo se la telenovela termina con un' altra 'incazz.....' o finisce bene!!
Certo che se perdono anche questa chance ........... no comment!
Alla prossima puntata amici.
Ciao Carmine.
Ciao,
sono stato contattato da Orange,
mi hanno offerto un altro cellulare a mia scelta tra 5 alternative,
tra questi ho scelto Motorola Moto x 16 Gb Black.
Adesso io ho accettato la loro offerta, vediamo se la telenovela termina con un' altra 'incazz.....' o finisce bene!!
Certo che se perdono anche questa chance ........... no comment!
Alla prossima puntata amici.
Ciao Carmine.