Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei acquistare il nexus 4 visto l hardware potente..ho visto delle offerte su amazon.de e amazon.uk per dei modelli usati e ne trovai uno a 175 euro ma credo che ci siano anche le spese di spedizione..secondo voi conviene oppure potrei beccare una truffa? Non vorrei avere problemi nelle spedizioni internazionali..mentre a 220 lo prendo usato da amazon.it cosa consigliate?
-
NOn ti conviene prendere un N5 ??
-
Paolocorpo ha ragione, viste le offerte per N5 (NUOVO) ti conviene prendere quello. Spenderesti una trentina d'euro in più ma avresti un terminale nuovo, con un periodo di longevità stimata più lungo e con quelle chicche in più caratteristiche del nuovo device. Oppure fatti un g2
Inviato dal mio PocketKey-Quad usando Androidiani App
-
Del nexus 5 dico la verità non mi convince l autonomia la vedo molto più longeva nel nexus 4..magari mi sbaglieró..anche se credo che con alcuni settaggi delle ROM tipo nella vanir con la possibilità di diminuire le frequenze di clock e i PPI dello schermo forse si riesce ad ottenere qualche miglioramento? In media quante ore si fanno con N5 rispetto ad N4..scusate per l OT
-
Raga, sapete per caso in quale sito (senza essere fregato magari...) posso acquistare un n4 a punto prezzo decente? Quindi non 300€? Grazie...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vettodavide
Raga, sapete per caso in quale sito (senza essere fregato magari...) posso acquistare un n4 a punto prezzo decente? Quindi non 300€? Grazie...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
mi sa che ormai per il nexus 4 ti conviene buttarti su qualche usato. nuovo è difficile da trovare, soprattutto a prezzi interessanti.
-
Eh infatti avevo visto che su gli stockisti non era disponibile. Vabbe dai, grazie comunque ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
santi8912
Del nexus 5 dico la verità non mi convince l autonomia la vedo molto più longeva nel nexus 4..magari mi sbaglieró..anche se credo che con alcuni settaggi delle ROM tipo nella vanir con la possibilità di diminuire le frequenze di clock e i PPI dello schermo forse si riesce ad ottenere qualche miglioramento? In media quante ore si fanno con N5 rispetto ad N4..scusate per l OT
Puoi risolvere il tutto flashando un kernel custom che ottimizzi le prestazioni ed i consumi del dispositivo, molti kernel vengono distribuiti con un' app di controllo e in molti casi queste ti permettono di variare non solo clock e voltaggi ma anche temperatura e bilanciamento dei colori del display, anche tramite profili precaricati. Però ho notato, in un video confronto, che lo schermo del N4 ha dei colori più freddi mentre il display del N% tende ad avere toni più caldi, tendenti al giallo. Personalmente preferisco il display del N4
Inviato dal mio PocketKey-Quad usando Androidiani App
-
Alla fine ho acquistato il nexus 4 a 165 euro..era nuovissimo credo di aver fatto un vero affare..
-
Potresti dire deve l'hai trovato a quel prezzo? Ho un amico che lo cerca