Da come ha scritto credo l'abbia preso usato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da come ha scritto credo l'abbia preso usato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si esatto preso usato da un ragazzo del mio paese che per fortuna lo ha venduto a due soldi perche vincitore del concorso per il 1+ One
So che vado off topic ma vorrei chiedere a quanto, secondo voi, posso vendere un Nexus 4 tenuto benissimo con cyanogenmod, pellicola e cover ringke fusion pagata 20-25 euro. Mai una caduta, neanche con la Cover. Non un graffio.
Attendo vostri consigli.
Grazie
Dipende dalla garanzia residua, se Europa o Italia (anche se alla fine LG Italia ripara anche dispositivi import)..cmq credo che un giusto compromesso sia 170 euro
sei paurosamente ot qui. per leggere i pareri degli acquirenti c'è questo thread https://www.androidiani.com/forum/go...ack+possessori, per il discorso che stai facendo c'è la sezione consigli e confronti.
Off-topic eliminati.
PrinceLuca97, segui le indicazioni di dell.
Come scritto in primo post gli off-topic non sono tollerati, quindi cerchiamo di mantenere il thread pulito. Grazie.
Salve sto girando vari store italiani ma non sto trovando questo nexus 4 mi potete segnalare qualche sito italiano affidabile su dove acquistarlo?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Oramai è difficile da trovare e se lo trovi costa quanto il nexus 5 quindi non ne vale la pena, comunque su amazon dovresti trovarlo :)
Ok un altra cosa qualcuno ha mai acquistato da prezzoverde.com?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App