Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
Mi spieghi allora come mai nessuno di questo forum ha acquistato da quel tipo su ebay??
Visto che è così sicuro.
Devo spiegartelo io? Se non ti fidi non acquistarlo chi ti costringe, io ho solo precisato che è inutile e poco educato dare del ladro a vanvera senza sapere o conoscere nulla.
Poi ognuno è libero di fare ciò che crede....
Quote:
marius9900
Io dei mezzi sicuri me ne frego. Non me ne frega se paypal mi rimborsa, il fatto è che quello si prende i soldi in ogni caso. E' una questione di principio.
Sono più di 10 anni che acquisto su internet e ormai li riconosco anche a occhi chiusi.
Nel caso tutto quello che dice fosse vero, chiedo scusa e sono pronto a credere nell'esistenza di babbo natale.
Tu te ne freghi bravo, ma non insultare!
Quote:
ZiCkY
abbassate i toni....o se dovete litigare, fatelo in privato..non qui..
comunque io non acquisterei mai da questi sedicenti siti che stanno spuntando come funghi..poi i soldi sono vostri e fate quello che volete..ma prima di pubblicizzare un sito qui almeno verificate che possa avere un minimo di affidabilità...e fino a quando i nexus 4 non torneranno disponibili e non verranno consegnati da qualche store..io non aggiungerò nessuno store in prima pagina..
Chi sta parlando di siti strani? Ebay è un sedicente sito? Ebay penso sia forse il sito di commercio più grosso che c'è, e io parlo di un acquisto da ebay e non da un sito chissa che strano....
EDIT: comunque convengo anche io che qui non è il posto di fare discussioni in questo senso, quindi andiamo avanti.
-
Beh le fregature su ebay son alla portata del giorno, poi pensare che Paypal dia una sicurezza, sono d'accordo, ma con questo acquistare da chiunque non è un ragionamento logico, anche perchè i tempi dei rimborsi non sono immediati, e metti che uno acquisti il terminale proprio perchè ne ha bisogno, poi deve pure sbattersi per far reclami vari.
-
Quote:
M3t3or4
Tu te ne freghi bravo, ma non insultare!
??? quando ti avrei insultato?
Comunque su un altro forum stanno dicendo che un certo negozio di roma (Global) da mercoledì ne avrebbe disponibili 50 a 549€... se a qualcuno può interessare.... a me no di certo.
-
Quote:
marius9900
Comunque su un altro forum stanno dicendo che un certo negozio di roma (Global) da mercoledì ne avrebbe disponibili 50 a 549€... se a qualcuno può interessare.... a me no di certo.
Manco a me può interessare rotfl A quel prezzo se lo tengono li a far muffa per quanto mi riguarda...
-
Quote:
Jack79
Beh le fregature su ebay son alla portata del giorno, poi pensare che Paypal dia una sicurezza, sono d'accordo, ma con questo acquistare da chiunque non è un ragionamento logico, anche perchè i tempi dei rimborsi non sono immediati, e metti che uno acquisti il terminale proprio perchè ne ha bisogno, poi deve pure sbattersi per far reclami vari.
Scusate ma mi prendete dentro con queste discussioni so che non dovrei rispondere maaaa al limite toglietemi il messaggio non mi arrabbio :)
OT le fregature su ebay sono all'ordine del giorno per chi non fa acquisti sicuri, dobbiamo smettere di dire che su ebay si prendono solo fregature, tempo fa perfino al TG ne hanno parlato e hanno fatto un affermazione simile, ma non è affatto vero. Basta acquistare nella maniera corretta e con i mezzi che offrono sicurezza, detto questo paypal risponde per tutti gli acquirenti non solo per chi ha 20000 feedback con 99% come faceva una volta ripeto ci sarà un motivo, significa che ha alzato la sicurezza.
Per le tempistiche ecc. c'è tutto scritto se non stanno bene basta non fare acquisti.
-
Quote:
marius9900
Quando mi dici che io faccio fare soldi ai ladri e di conseguenza mi dai del ladro...... se non era questo che intendevi allora magari cerca di essere un pochino più chiaro per non essere frainteso.
-
Ot: Ma si lo so quello, però quello come un altro apparso su un altro forum "ora sparito del tutto", a pelle son quel che sono. Purtroppo su Paypal il discorso è più complesso, molti han avuto problemi e molti altri no, riguardo i rimborsi parlo. Poi è logico che se uno vuole ci compra da quello, io non di certo :) \OT
Comunque questi Ot son dovuti al Nexus4, oramai non si sa più di che parlare, non arriva mai rotfl
-
Quote:
balto
ho capito perché stanno ritardando...
Google vuole aprire lo store anche in Italia per cui aspetta lg per il lancio globale con stock.infiniti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ahahah!! magari! :'(
-
ma anche handyshop ha aumentato il prezzo???
-
Quote:
goku96
ma anche handyshop ha aumentato il prezzo???
Si, ci stan marciando un pò tutti sopra, e penso soprattutto per noi Italiani che li abbiam riempiti di email e preordini, allora han capito di poter alzare il prezzo. Anche se per me se lo posson tenere :)