Visualizzazione stampabile
-
Cmq si tratta di prezzo online.. Parlo del N4
-
Giusto, ma non credo che dal quel prezzo poi lo vendano in negozio a 100 franchi in più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ziobarba
Giusto, ma non credo che dal quel prezzo poi lo vendano in negozio a 100 franchi in più.
Spero di no ;)
-
Quote:
zanettiilcapitano
io sono interessato a prenderlo lì, però sto aspettando qualche feedback per vedere se effettivamente arrivano e se il prezzo è quello che ha detto bibo68 (la partita iva ce l'ho anche io, quindi non avrei problemi) anche perchè va bene risparmiare e se effettivamente è così un anno di garanzia in meno non mi cambia la vita e del recesso non mi interessa, ma se poi il telefono non arriva o ci sono problemi a quel punto spendo qualche € in più ma sono sicuro e ho anche garanzia maggiore e recesso...l'unica cosa è che non so come va compilata la richiesta di acquisto, sono una capra in inglese ed è la prima volta che acquisto online! XD
guarda che col mio sistema non è che non paghi l' iva...non la versi in inghilterra! (e giá è buono) ma poi la paghi in Italia ma é vero anche che la scarichi quindi effettivamente ti costa 375.
purtroppo ho una brutta notizia, mi é arrivato una mail (automatica) che non trova corrispondenza con il numero di partita iva inserito...questo mi scoccia abbastanza perché il numero é giusto ed attiva da anni!
-
Mi iscrivo. penso che prima di natale prendo il nexus 4 ovviamente non italia, oppure da qualche importatore. vorrei stare tranquillo in caso di garanzia
-
Quote:
marius9900
Intanto mi hanno risposto quelli di addressgermany.com. Ci pensano loro a comprarlo dal play store con carta di credito tedesca e a spedirlo in italia. Il tutto a 399€ (quello da 16gb).
Tutto compreso?? Acquisto,spedizione al loro indirizzo e spedizione in Italia tutto per 399euro? E ovviamente tutto pagando direttamente loro con Paypal senza il problema di dover avere la carta di credito tedesca?
-
Quote:
bibo68
guarda che col mio sistema non è che non paghi l' iva...non la versi in inghilterra! (e giá è buono) ma poi la paghi in Italia ma é vero anche che la scarichi quindi effettivamente ti costa 375.
purtroppo ho una brutta notizia, mi é arrivato una mail (automatica) che non trova corrispondenza con il numero di partita iva inserito...questo mi scoccia abbastanza perché il numero é giusto ed attiva da anni!
si scusa, è che per farla semplice ho scritto così! ;) comunque caspita, è strana come cosa! A me era venuto il dubbio che magari per acquisti fuori dal territorio nazionale non potesse essere valida ma chiedendo a mia zia che ce l'ha mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi! Appena provo a fare l'acquisto io ti faccio sapere!
-
Quote:
bibo68
Chiarimenti sulle operazioni intracomunitarie - A seguito delle risposte dall’Agenzia delle Entrate nel video forum fiscale del 18 gennaio 2012, sulle operazioni intracomunitarie dopo il regime autorizzatorio, chi effettua (soggetto passivo) acquisti intracomunitari, senza essere iscritto nell’archivio VIES, paga l’Iva al fornitore nel Paese di origine, e non può chiederla a rimborso. Tali conseguenze si potevano già desumere nella circolare 39/E del 1° agosto 2011 recante le indicazioni sull’effettuazione delle operazioni intracomunitarie.
In poche parole non ti hanno trovato nel database del vies, perchè evidentemente non risulti iscritto.
-
Quote:
bibo68
adesso gli ho risposto...confermando il numero VAT sperando che trovino il problema...diversamente gli ho proposto due soluzioni...emissione fattura con VAT ed io gli integro la differenza, ma immagino giá che sia un problema perché fare un integrazione di pagamento con carta di credito non è previsto, paypal non ce l'ho (e non lo voglio) rimane un bonifico in sterline ma costa una decina di euro. gli ho anche proposto anche di annullare l' ordine, rimborsarmi la somma attualmente versata e poi rifaccio un nuovo ordine e relativo pagamento con vat...ma questo mi disturba assai, perché rifacendo un nuovo ordine...ero probabilmente tra i primi...andrei a finire in coda.
ho avuto un problemino in famiglia...piove da paura e ora questa mail...ammazza che domenica di m....a!
-
Quote:
marius9900
Chiarimenti sulle operazioni intracomunitarie - A seguito delle risposte dall’Agenzia delle Entrate nel video forum fiscale del 18 gennaio 2012, sulle operazioni intracomunitarie dopo il regime autorizzatorio, chi effettua (soggetto passivo) acquisti intracomunitari, senza essere iscritto nell’archivio VIES, paga l’Iva al fornitore nel Paese di origine, e non può chiederla a rimborso. Tali conseguenze si potevano già desumere nella circolare 39/E del 1° agosto 2011 recante le indicazioni sull’effettuazione delle operazioni intracomunitarie.
In poche parole non ti hanno trovato nel database del vies, perchè evidentemente non risulti iscritto.
grazie per le info innanzitutto!
probabilmente si! non mi trovano! ma io ho un numero di partita iva e stop!
sai se la procedura di registrazione é fattibile on-line in tempi brevi? o meglio sai come funziona?