come non quotarti! è la mia stessa linea di pensiero! a 349, ma anche fino a 400€ questo telefono ha un appeal da capogiro visto il rapporto qualità/prezzo, superata quella cifra però uno inizia a guardarsi intorno e vede che sul mercato ci sono concorrenti agguerriti che offrono terminali di pari livello...a quel punto perchè prendere un LG (ok, è un nexus, avrà il supporto google ma è pur sempre marchiato LG) quando a un prezzo di poco superiore posso trovare un Note 2 (sinceramente ero contrario ai telefoni con schermi superiori ai 4.5, ma più passa il tempo e più il note 2 mi affascina, e se entro natale non prendo il nexus a massimo 399 vado di note 2 a 495 a lugano), o un galaxy s 3 (ok, sarà un telefono troppo pubblicizzato, non ha il supporto google, ma resta sempre un ottimo terminale e ultimamente a 480 si trova facilmente), oppure (visto che il prezzo di cui si parla è di 599) anche il lumia 920 (windows phone non è il massimo, ma lo smartphone di per se è ottimo)? io sinceramente a quelle cifre prenderei altro, più per una questione di principio...e l'utente medio ragionerebbe allo stesso modo (considerando che non sa nemmeno la differenza tra un nexus e un altro android), perchè prendere un lg a 599 quando ci sono telefoni più "quotati"? a 349 è imbattibile, a 400 idem, a prezzi maggiori inizia a diventare imbattibile solo per chi conosce il mondo android e non sa quanto costa altrove, altrimenti è un terminale da scaffale ;)