CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 1732 primaprima ... 851351751831841851861871952352856851185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano L'avatar di ShAnGrI_lA


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga ma in Australia è presente lo store? Il costo li? Ho mia cugina che potrebbe farmi un bel regalo di natale Ahaha


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qualcosa si muove: a chi è riuscito ad acquistarlo al primo giro stanno arrivando mail in cui confermano la spedizione per questa settimana.. Sperem...
    Smartphone: LG G3

  4. #1843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    599.90€? ahahahahahahahahahahah ho paura che dovranno acquistare molti scaffali i vari rivenditori, a quel prezzo non ne venderanno molti

    Sono sempre 100 Euro in meno del prezzo 'scaffale' del Galaxy S3 e del Galaxy Note II


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  5. #1844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Non sospendono sempre i pagamenti, sinceramente non so da cosa valutano se farlo o no.
    Io vendendo lo stesso oggetto su ebay, a 2 utenti, uno me l'hanno sospeso e l'altro me l'hanno reso disponibile subito.
    Comunque per me paypal non è sicuro al 100%, perchè a meno che non si abbiano parenti avvocati che non fanno pagare le spese per un procedimento legale, partono altri soldi come niente.

    Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
    Probabilmente ma bisognerebbe informarsi bene ovviamente se c'è una contestazione aperta ti bloccano il conto altrimenti aspettano che scadano i tempi del reclamo prima di farti ritirare i soldi perchè mi pare hai 20 giorni se non ricordo male.
    Ad ogni modo va detto che il famosissimo venditore di ebay ora non risulta più almeno per quel che ho letto e hanno ritirato la sue aste visto che le tenevo sott'occhio e ora non ci sono più, ragionevolmente poteva essere una truffa, ma va detto che se si è acquistato con metodi sicuri si può stare tranquilli e di questo ne sono più che convinto, non ho mai perso dei soldi. Inoltre concordo pienamente con chi ha detto che scrivere su un forum pubblico commenti del tipo è un truffatore intanto non mi pare educato fino a che non viene comprovato in qualche maniera inoltre mette a rischio querele, detto questo quello che insistevo a dire è acquistate in maniera sicuro e tramite ebay a mio avviso siete sempre garantiti.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #1845
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Sono sempre 100 Euro in meno del prezzo 'scaffale' del Galaxy S3 e del Galaxy Note II


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Si solo che l'utente medio il Note2 e l'S3 li riconosce e li conosce. Il Nexus4, data anche la scarsissima pubblicità non lo conosce. Chi lo conosce di certo non lo acquista in store fisico. Idem per Note2 ed S3 chi è esperto non li compra di certo in negozio. Io son 3 anni che non acquisto in store fisici.

  7. #1846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si solo che l'utente medio il Note2 e l'S3 li riconosce e li conosce. Il Nexus4, data anche la scarsissima pubblicità non lo conosce. Chi lo conosce di certo non lo acquista in store fisico. Idem per Note2 ed S3 chi è esperto non li compra di certo in negozio. Io son 3 anni che non acquisto in store fisici.
    Il problema è che quelli "esperti" sono la minoranza. Saranno in molti quelli che lo compreranno a 599€. Come sono stati molti quelli che hanno comprato e continuano a comprare tutt'oggi il gs3 a 599€.

  8. #1847
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Il problema è che quelli "esperti" sono la minoranza. Saranno in molti quelli che lo compreranno a 599€. Come sono stati molti quelli che hanno comprato e continuano a comprare tutt'oggi il gs3 a 599€.
    Il mio ragionamento è che "avendo anche lavorato nel settore", il meno esperto prende l'S3 a 699€ o 649€ che il Nexus 4, proprio per un discorso di marketing.... Poi molti se lo accendono, non so se capiranno lo stile pure google.

  9. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Il problema è che quelli "esperti" sono la minoranza. Saranno in molti quelli che lo compreranno a 599€. Come sono stati molti quelli che hanno comprato e continuano a comprare tutt'oggi il gs3 a 599€.
    Ieri ho visto due ragazze comprare l'S3 Mini a ben 449 euro!!! Pensavano che fosse l'S3 in formato piccolo. Secondo voi quelle ragazze avranno mai sentito parlare di Nexus? Non credo proprio.

  10. #1849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Il mio ragionamento è che "avendo anche lavorato nel settore", il meno esperto prende l'S3 a 699€ o 649€ che il Nexus 4, proprio per un discorso di marketing.... Poi molti se lo accendono, non so se capiranno lo stile pure google.
    Anche il Samsung Galaxy Nexus appena uscito aveva un prezzo 'scaffale' altissimo. Probabilmente vogliono replicare lo stesso 'insuccesso' commerciale

  11. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Ieri ho visto due ragazze comprare l'S3 Mini a ben 449 euro!!! Pensavano che fosse l'S3 in formato piccolo. Secondo voi quelle ragazze avranno mai sentito parlare di Nexus? Non credo proprio.
    Mi sa che il Nexus non san che sia Strano però, che han preso il "mini"

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Anche il Samsung Galaxy Nexus appena uscito aveva un prezzo 'scaffale' altissimo. Probabilmente vogliono replicare lo stesso 'insuccesso' commerciale
    Si ti quoto !!! Anche se questo arriva (chissà quando) con un HW più competitivo, almeno sulla carta. Comunque è stata una politica sbagliata, adottavano la medesima di Asus sarebbe stato un successo. E poi diamine, pochissima pubblicità per un colosso come google. Se iniziano a farla dopo è tardi.

Pagina 185 di 1732 primaprima ... 851351751831841851861871952352856851185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy