CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 1732 primaprima ... 861361761841851861871881962362866861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che google non fa soldi vendendo cellulari. Se il nexus fosse un cellulare di punta, metterebbe in crisi gli stessi sostenitori della Open Handset Alliance.

    Per questo NON deve essere prodotto in numeri elevati, non deve avere un costo troppo basso per la massa, non deve essere pubblicizzato.

    Discorso diverso poteva essere fatto per il reparto tablet col nexus 7 dato che la concorrenza era ancora dominante, ma anche lì fu inventato il mercato dei 7 pollici per non danneggiare ASUS, Samsung, ecc nei 10 pollici.
    (IMHO)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #1852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Ieri ho visto due ragazze comprare l'S3 Mini a ben 449 euro!!! Pensavano che fosse l'S3 in formato piccolo. Secondo voi quelle ragazze avranno mai sentito parlare di Nexus? Non credo proprio.
    Sì anche una mia amica che economicamente non sta per niente male, anzi, mi fa: Babbo mi compra il gs3 *_* e io: Ah bello, io mi compro il nexus 4.. e lei: Cos'è? Aspetta che guardo su google...(dopo 1 minuto) ah ma è un Lg, che schifo dai...

    Però l'idea di proporlo a 599€ non è poi tanto sbagliata (per loro) perchè ormai un prodotto che costa tanto è sinonimo di qualità (Apple ne sa qualcosa).

  4. #1853
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Il fatto è che google non fa soldi vendendo cellulari. Se il nexus fosse un cellulare di punta, metterebbe in crisi gli stessi sostenitori della Open Handset Alliance.

    Per questo NON deve essere prodotto in numeri elevati, non deve avere un costo troppo basso per la massa, non deve essere pubblicizzato.

    Discorso diverso poteva essere fatto per il reparto tablet col nexus 7 dato che la concorrenza era ancora dominante, ma anche lì fu inventato il mercato dei 7 pollici per non danneggiare ASUS, Samsung, ecc nei 10 pollici.
    (IMHO)
    Si, il tuo discorso è perfetto. Comunque doveva almeno aprire il Playstore in Italia, perchè comunque è uno dei mercati maggiori. Poi se il babbano di turno, non lo acquistava sullo Store ma in negozio, beh eran fatti suoi
    Ultima modifica di Jack79; 27-11-12 alle 10:22

  5. #1854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non so se avete letto ma Google (stanotte) ha limitato l'acquisto sul play store a 2 Nexus.. prima erano 5 se non sbaglio.

  6. #1855
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho controllato ed è solo una teoria. Posto che NON sta in piedi l'idea che google non aprà il playstore in italia per problemi burocratici (facile da pensare quanto piangersi addosso) mi chiedo se il playstore sia presente ad ora proprio in quei paesi col maggior numero di developers (dato che i nexus si rivolgono a loro)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #1856
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho controllato ed è solo una teoria. Posto che NON sta in piedi l'idea che google non aprà il playstore in italia per problemi burocratici (facile da pensare quanto piangersi addosso) mi chiedo se il playstore sia presente ad ora proprio in quei paesi col maggior numero di developers (dato che i nexus si rivolgono a loro)
    Teoria molto interessante

  8. #1857
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    poco fa' ho controllato da mediamarkt.de(che non spedisce in italia) il prezzo del nexus4 16 gb e' 389 con data di uscita dal 15-12-12......dopo cio' ho dato pure una controllata su fonmart.de (che spediscono in italia) il prezzo e. pure intorno ai 389 ho mandato email per vedere quando l avranno a disposizione....vediamo che mi rispondono......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  9. #1858
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Sono sempre 100 Euro in meno del prezzo 'scaffale' del Galaxy S3 e del Galaxy Note II


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    non credo proprio, il note 2 l'ho trovato a 495, il gs3 vero a 530€ oppure a 700 con in più il galaxy music (che si rivende tra i 70 e i 100€) e 350€ di buono spesa...morale della favola l's3 lo pagherei si e no 300€! quindi si, a 599€ resta un terminale da scaffale visto che con qualcosa in meno posso prendere terminali di pari fascia e di aziende più serie di LG (anche se non avrò la google experience)...poi ovvio, io sono sempre stato dalla parte nexus quindi non li prenderò e aspetterò di trovare l'opportunità giusta per prenderlo il prima possibile, ma di sicuro non spenderò più di 399€ per questo smartphone

  10. #1859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    poco fa' ho controllato da mediamarkt.de(che non spedisce in italia) il prezzo del nexus4 16 gb e' 389 con data di uscita dal 15-12-12......dopo cio' ho dato pure una controllata su fonmart.de (che spediscono in italia) il prezzo e. pure intorno ai 389 ho mandato email per vedere quando l avranno a disposizione....vediamo che mi rispondono......
    mediamarkt ha abbassato il prezzo e rimandato l'uscita.. prima era 395 e uscita il 7-12-12. Meglio così.

  11. #1860
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    mediamarkt ha abbassato il prezzo e rimandato l'uscita.. prima era 395 e uscita il 7-12-12. Meglio così.
    giusto su mediamarkt il prezzo e' 395 la data di uscita del 15-12-12
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Pagina 186 di 1732 primaprima ... 861361761841851861871881962362866861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy