CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 1732 primaprima ... 1852352752832842852862872953353857851285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...dunque soluzione 1: se lo prendono da un rivenditore come penso...sapendo la richiesta alta ed i pochi pezzi, anche il loro fornitore gli avrà tirato il collo!
    soluzione 2: se lo prendono da un play store europeo gli costa...350 terminale 10 spedizione interna 15 spedizione verso Italia (375) lo vendono a 530 spese incluse, quindi dai 530 togli 375 (prezzo completo da play store, spese non detraibili perché acquisto fatto da privato) 10 di trasporto al cliente finale e 90 euro di iva che versano per la vendita di 530...quanto gli rimane...una cinquantina di euro!
    sotto i 50 è beneficenza!
    credo che ne abbiano presi pochi guadagnandoci quasi niente solo per immagine!
    bè, abbiamo vedute diverse! io non credo che a loro costi così tanto il telefono visto a quanto potrei prenderlo io, altrimenti come hai detto tu avrebbero fatto beneficenza! poi ovvio, non possiamo confermare nessuna delle 2 tesi visto che non abbiamo dati effettivi alla mano, ci basiamo solo su supposizioni e sui calcoli che possiamo fare noi con quello che costerebbe prenderlo a un privato sta di fatto che se hanno fatto beneficenza buon per il loro nome, altrimenti hanno guadagnato parecchi soldini....sta di fatto che 529 o più per un prodotto import sono troppi! (lo dimostra il fatto che loro stessi rivendono il note 2 a 499€ e l's3 a 465, entrambi prodotti import che in negozio e quindi con garanzia italia costano ancora 100€ in più)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma è da escludere il rischio che con km e km di spedizione da percorrere all'apertura risulti danneggiato? (vista la "fragilità" di questo terminale)....
    Cmq io come anche altri in questo thread aspetto che qualcuno lo riceva e ci faccia sapere come fare!
    A questo punto,garanzia o non garanzia preferisco spendere il meno possibile e prenderlo dall'america che se va bene lo si paga pure sui 350 euro! Aspetto qualche notizia

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    bè, abbiamo vedute diverse! io non credo che a loro costi così tanto il telefono visto a quanto potrei prenderlo io, altrimenti come hai detto tu avrebbero fatto beneficenza! poi ovvio, non possiamo confermare nessuna delle 2 tesi visto che non abbiamo dati effettivi alla mano, ci basiamo solo su supposizioni e sui calcoli che possiamo fare noi con quello che costerebbe prenderlo a un privato sta di fatto che se hanno fatto beneficenza buon per il loro nome, altrimenti hanno guadagnato parecchi soldini....sta di fatto che 529 o più per un prodotto import sono troppi! (lo dimostra il fatto che loro stessi rivendono il note 2 a 499€ e l's3 a 465, entrambi prodotti import che in negozio e quindi con garanzia italia costano ancora 100€ in più)
    ...la mia soluzione dal playstore non è supposizione, è matematica pura!
    la soluzione che vede un possibile loro fornitore un tramite tra LG e loro...non è matematica ma con la logica si arriva a capier che ognuno farebbe lo sciacallo! dispiace dirlo ma è così!
    fai finta di essere te il loro tramite...LG ti consegna 500 terminali a 300 euro, i vari store fisici ed online ne vorrebbero 5000 ognuno...fai te il prezzo, sapendo di essere uno dei pochi che hanno appena 500 pezzi disponibili!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilCapo77 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato su Notebook.de quasi un mese fa pagandolo 399€. Ma non me lo hanno ancora inviato?
    C'è qualcuno che lo ha preso dallo stesso negozio e gli è già arrivato?
    Ho visto che ora Notebook.de ha portato il prezzo a 549 Euro (lo ha aumentato ulteriormente di 50 Euro)!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...la mia soluzione dal playstore non è supposizione, è matematica pura!
    la soluzione che vede un possibile loro fornitore un tramite tra LG e loro...non è matematica ma con la logica si arriva a capier che ognuno farebbe lo sciacallo! dispiace dirlo ma è così!
    fai finta di essere te il loro tramite...LG ti consegna 500 terminali a 300 euro, i vari store fisici ed online ne vorrebbero 5000 ognuno...fai te il prezzo, sapendo di essere uno dei pochi che hanno appena 500 pezzi disponibili!
    sisi, ma infatti ho detto che il tuo ragionamento non fa una piega! io però ragiono con i termini del play store e quindi dico che se a me il terminale a casa arriva a un prezzo totale di 370/380€ a loro non può arrivare a prezzo maggiore! tenendo conto che la spedizione poi a casa di ogni cliente costerà 10/20€ il costo totale del terminale è di 400€! per me hanno 129€ di guadagno, che non mi sembrano pochi! poi vero, io ragiono con i prezzi del play store e sicuramente loro non l'hanno preso lì, i rifornitori poi su questa storia ci marciano parecchio sopra e quindi a loro probabilmente non è costato quanto supposto da me! però il mio ragionamento è un altro, perchè devo prenderlo da loro a 529 quando posso avere lo stesso identico prodotto a meno quando sarà disponibile? loro invece perchè avrebbero dovuto prenderlo a prezzi superiori e proporlo a un prezzo quasi identico al prodotto che sarebbe dovuto uscire in italia? (a questa domanda però la risposta è semplice: è talmente alto l'appeal di questo prodotto che comunque hanno fatto fuori le loro scorte guadagnando qualcosa). E' una questione di principio, se io avessi un'attività del genere conoscendo la situazione mi rifiuterei di vendere il terminale, o comunque lo rivenderei solo se potessi prenderlo a cifre decenti e rivenderlo sempre guadagnandoci ma a cifre molto più inferiori di quelle proposte...ma come sappiamo anche loro devono fare il loro lavoro e se il terminale è richiesto fanno bene a venderlo forse non avevo fatto capire il mio punto di vista bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Disponibili in Germania!!! 1-2 weeks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

4 -5 weeks dopo 20 minuti!!!!!

Baby Droid L'avatar di Leonhearth

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quanto vorrei vivere in germani in questo momento XD o meglio una ventina di minuti fa lol tra poco saranno già out of stock se continuano cosi XD

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonhearth Visualizza il messaggio
    quanto vorrei vivere in germani in questo momento XD o meglio una ventina di minuti fa lol tra poco saranno già out of stock se continuano cosi XD
    lol

p.s. situazione bumber in usa:

"Oh was looking at bumpers on eBay. Are people high? $100 for a bumper???? And people bought some"

da xda ovviamente

edit:
    per farvi un'idea dei tempi d'atesa:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...VjRfckE#gid=23
    Ultima modifica di Ganzdroid; 04-12-12 alle 17:28
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Scusate ma se per esempio in UK quando sarà disponibile il tempo è 1-2 weeks e dopo 6-7 weeks, se lo compro quando appare 1-2 weeks me lo spediscono in 1-2 settimane?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 285 di 1732 primaprima ... 1852352752832842852862872953353857851285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio