Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
adesso gli ho risposto...confermando il numero VAT sperando che trovino il problema...diversamente gli ho proposto due soluzioni...emissione fattura con VAT ed io gli integro la differenza, ma immagino giá che sia un problema perché fare un integrazione di pagamento con carta di credito non è previsto, paypal non ce l'ho (e non lo voglio) rimane un bonifico in sterline ma costa una decina di euro. gli ho anche proposto anche di annullare l' ordine, rimborsarmi la somma attualmente versata e poi rifaccio un nuovo ordine e relativo pagamento con vat...ma questo mi disturba assai, perché rifacendo un nuovo ordine...ero probabilmente tra i primi...andrei a finire in coda.
ho avuto un problemino in famiglia...piove da paura e ora questa mail...ammazza che domenica di m....a!
che grattacapo! :\ speriamo si riesca a risolvere, io nel frattempo sto aspettando il più possibile, anche perchè se i prezzi a lugano (o comunque in svizzera) verranno confermati mi sa tanto che farò un salto lì un weekend e lo prendo lì (se su handtec si vengono a creare tutti questi problemi)
-
Quote:
Ziobarba
Giusto, ma non credo che dal quel prezzo poi lo vendano in negozio a 100 franchi in più.
Il prezzo sarà di 399 chf in negozio, cioè circa 330€. Ne ho appena avuto la conferma ;)
-
Quote:
bibo68
grazie per le info innanzitutto!
probabilmente si! non mi trovano! ma io ho un numero di partita iva e stop!
sai se la procedura di registrazione é fattibile on-line in tempi brevi? o meglio sai come funziona?
Devi chiedere l'autorizzazione all'agenzia delle entrate, non lo so se si può fare online. Per l'iscrizione vale il silenzio assenso, quindi se entro 30 giorni non ti rispondono, il 31esimo sei iscritto nel vies.
Qui potete verificare se la vostra partita iva è iscritta nel vies, mi rivolgo anche a zanettiilcapitano. Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
-
Quote:
marius9900
Devi chiedere l'autorizzazione all'agenzia delle entrate, non lo so se si può fare online. Per l'iscrizione vale il silenzio assenso, quindi se entro 30 giorni non ti rispondono, il 31esimo sei iscritto nel vies.
Qui potete verificare se la vostra partita iva è iscritta nel vies, mi rivolgo anche a zanettiilcapitano.
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
perfetto, appena sento mia zia chiedo a lei e se non lo sa controllo qui, grazie mille per le informazioni e la disponibilità ;)
-
Quote:
marius9900
Qui potete verificare se la vostra partita iva è iscritta nel vies, mi rivolgo anche a zanettiilcapitano.
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
grazie gentilissimo e informatissimo!
ma temo che 31 giorni siano un pochino tanti da aspettare:'(
attendo cosa mi dicono delle opzioni che gli ho proposto!
grazie lo stesso!
-
Quote:
marius9900
Il prezzo sarà di 399 chf in negozio, cioè circa 330€. Ne ho appena avuto la conferma ;)
ma quindi è sicuro che esce a quella cifra? si sa qualcosa sulla presunta data di disponibilità?
io sono a varese 30 minuti e arrivo a lugano sarebbe una bella cosa prenderlo a quella cifra
-
Quote:
gaetama
ma quindi è sicuro che esce a quella cifra? si sa qualcosa sulla presunta data di disponibilità?
io sono a varese 30 minuti e arrivo a lugano sarebbe una bella cosa prenderlo a quella cifra
Qual'e' il soggetto di queste frasi che mi sono perso? Che cosa costa 399chf in negozio? xD
-
nexus 4 da mediamarkt in svizzera
-
Quote:
gaetama
Dovrebbe, dico dovrebbe, essere disponibile fra circa 2 settimane (nel mediamarkt di lugano).
-
ottimo fra 2 settimane controllo sul sito e se sono disponibili faccio un salto grazie della dritta