Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoleoleo
Hanno inviato oggi in giornata le mail in UK a quelli in back order.
Quindi dato che spediscono di notte con TNT se son fortunati, domani o massimo giovedi' dovrebbero averlo in mano, a farla grande diciamo per fine settimana.
Questo gli da tutto il tempo per aprire il playstore lunedi' o martedi' prossimo, cioe' a giuste 3 settimane, come si erano "parati il culo" in precedenza.
Speriamo :) E soprattutto che i quantitativi non siano irrisori...
Quote:
amauvin
Ragazzi ma fonmarkt.de spedisce in Italia quindi? Il modello da 16 costerebbe 398+??
A quanto ammontano le spedizioni? Grazie
Comunque il primo che prova l'acquisto con cc italiano sul play store ci faccia sapere!!
Nein spedisce solo in Germania ;)
-
Quote:
Jack79
Speriamo :) E soprattutto che i quantitativi non siano irrisori...
Ah a me basta che ce ne sia uno epr me poi son contento :)
Il discorso dei quantitativi irrisori e' tutta colpa di LG secondo me. O hanno degli inetti alla produzione, o stanno cercando di rallentare la cosa sperando che qualcuno gli compri l'optimus!
-
Quote:
leoleoleo
Ah a me basta che ce ne sia uno epr me poi son contento :)
Il discorso dei quantitativi irrisori e' tutta colpa di LG secondo me. O hanno degli inetti alla produzione, o stanno cercando di rallentare la cosa sperando che qualcuno gli compri l'optimus!
AhAh maligno rotfl
Si anche per me, il discorso della quantità è legato ad LG.....
-
Quote:
Jack79
Nein spedisce solo in Germania ;)
Quindi non vale il discorso (che ho letto qualche pagina precedente) per cui con 25 euro in più spediscono anche qui? XD
Resta il fatto che tra 10000 metodi io mi sono perso.
Al di là delle disponibilità (posso aspettare anche gennaio,non mi interessa,è uno smartphone alla fine....),per spendere massimo una cifra prossima ai 400 euro (per un 16gb,max 420/430 spedizioni incluse) qual'è il metodo da utilizzare? (se c'è!)
Attendendo sempre risposte ufficiali sul metodo Google wallet! XD
Grazie se saprete portarmi sulla retta via!
-
Quote:
amauvin
Quindi non vale il discorso (che ho letto qualche pagina precedente) per cui con 25 euro in più spediscono anche qui? XD
Resta il fatto che tra 10000 metodi io mi sono perso.
Al di là delle disponibilità (posso aspettare anche gennaio,non mi interessa,è uno smartphone alla fine....),per spendere massimo una cifra prossima ai 400 euro (per un 16gb,max 420/430 spedizioni incluse) qual'è il metodo da utilizzare? (se c'è!)
Attendendo sempre risposte ufficiali sul metodo Google wallet! XD
Grazie se saprete portarmi sulla retta via!
No era riferito ad altri shop tedeschi....
-
Ma quindi li mettono domani in uk? Vedo se ce la faccio domani mattina a ricaricare la postepay. Non ci penso nemmeno ad acquistarlo tramite proxy con la carta di credito collegata al conto corrente....
-
Ragazzi, datemi un consiglio.
Ho la possibilità di recarmi in germania o comunque ho conoscenti là, che però non hanno carta di credito, e a quanto capisco, per me è impossibile prenotare dall'italia su play store anche facendoli spedire direttamente in germania.
A questo punto pensavo di prenotarli da mediamarkt direttamente dall'italia e poi ritirarli una volta là. Costa qualcosa in più, ma comunque 400 euro li vale tutti.
Qual'è la via migliore? C'è un modo per me di prenotare su playstore (appena saranno disponibili) dall'Italia? Passando per un proxy, non credo sia molto sicuro digitare i dati della carta di credito. Esiste un modo?
-
Quote:
marius9900
Ma quindi li mettono domani in uk? Vedo se ce la faccio domani mattina a ricaricare la postepay. Non ci penso nemmeno ad acquistarlo tramite proxy con la carta di credito collegata al conto corrente....
Non si possono comprare tramite proxy, devi avere una carta di credito e un indirizo di spedizione/fatturazione in UK perche' ti considerino valido l'acquisto.
In ogni caso non si sa niente di quando tornino disponibili sullo store.
L'unica cosa che si sa e' che oggi tornano disponibili in US, e che in UK hanno iniziato ad inviare i dispositivi che erano andati in backorder.
-
C'è il mediamarkt versione spagnola?
-
Quote:
leoleoleo
Non si possono comprare tramite proxy, devi avere una carta di credito e un indirizo di spedizione/fatturazione in UK perche' ti considerino valido l'acquisto.
In ogni caso non si sa niente di quando tornino disponibili sullo store.
L'unica cosa che si sa e' che oggi tornano disponibili in US, e che in UK hanno iniziato ad inviare i dispositivi che erano andati in backorder.
Leggi qualche pagina indietro.