Qualche novità sulla Svizzera? è reperibile in Ticino?
Visualizzazione stampabile
Qualche novità sulla Svizzera? è reperibile in Ticino?
Ok ragazzi, hanno spedito anche il 2° Nexus4, ordinato il 10, mi è appena arrivata fattura via email e tracking number.
Il 3° risulta annullato, spediranno lunedi a questo punto. ;)
spedito anche a me!! avevo ordinato il 10.
che emozioneeee
Fidatevi, li avranno spediti tutti, solo ci vuole un pò di tempo ad aggiornare gli stati degli ordini e spedire la fattura via email.
L'ordine di stamattina mi è stato annullato (tradotto sospeso), per cui vuol dire che non è rientrato nell'elaborazione di oggi.
Visti i rumors che ci sono in giro circa l'imminente uscita del nuovo nexus 5.......fatevi 2 risate va!
» LG ha interrotto la produzione del Nexus 4 a favore di un condizionatore con Android 5.0 Key Lime Pie (Kebab, per gli amici) » News Android - AndroidWorld.it
AHHAHAHAHHAHAHA!
su mediamarkt non è più disponibile :( il tempo di una partita a calcetto e me l'hanno finito
secondo voi mi conviene fare l'ordine su saturn anche se da 3-4 settimane di disponibilità o aspettare?
essi, ma bisogna vedere se il prossimo stock arriva tra un mese o tra 1 settimana...forse mi conviene aspettare la disponibilità su saturn o simili...
Fai cosi, mettiti lo script in php di harrypale nei prefiti e tienilo sotto controllo, appena è disponibile lo ordini! ;)
http://harrypale.webnet32.com/n4sat/
Nel caso ringrazialo ;)
A steg ovviamente non é arrivato oggi...quindi boh aspetto e basta
Inviato dal mio nexus 10 con Tapatalk HD
Anche la mia spedizione verso l'Italia è al 40%, tracking aggiornato alle 20 circa. Speriamo bene.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Qualcuno sa se DHL di sabato lavora? E Mailboxde?
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
Mi pare di ricordare che con i primi stock presi da saturn abbiano lavorato e consegnato anche di domenica.
In Italia? Io penso che arrivi martedì mercoledì, non prima. Considera che superato il confine diventa un pacco normale e non è più express.
sul foglio risulta che dafpunk ha acquistato l'11/01/2013 alle 19.40 da saturn e che l'ordine è pronto per la spedizione nonostante sul sito risultasse non disponibile giusto?
E io che l' ho preso dal Playstore inglese il 10 dicembre con spedizione 5/6 settimane me la prendo in quel posto :bd:, dato che non si sa ancora nulla. Praticamente sono appena entrato nella quinta settimana, a saperlo lo prendevo anch' io da Saturn! Ora si parla solo di spedizioni da shop tedeschi, della questione playstore nemmeno l' ombra. Poi resta anche il problema di farmelo spedire dall' Inghilterra dal mio amico di Londra. Qualcuno è nella mia stessa situazione? C'è nessuno che ha qualche consiglio sulle spedizioni di corrieri dall' Inghilterra? C'è UPS? Prezzi?
Qualcuno così gentile potrebbe riepilogare la procedura per acquistare il telefono da Saturn.de (mi sembra al momento il metodo più affidabile) con dettaglio dei costi (in particolare di spedizione)? Grazie infinite.