Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
interpretatio prudentium... non ne ha la più pallida idea, ma par dire che spera che quelli già ordinati possano arrivare.
La veggenza mi dice anche che non usa google traduttore
aggiornamento sulla mia situazione:
ancora nessuna conferma via mail dell'ordine, mi sa non arriverà più.....praticamente l'ordine compare solo nel wallet con la dicitura in sospeso e con il numero d'ordine.
non compare neanche ne "i miei ordini e impostazioni" o "my orders e settings" nel playstore.
i soldi sono bloccati sulla tessera.
mi dicono che in usa qualche settimana fa è successo che qualcuno non abbia ricevuto la mail di conferma dell'ordine.....ma non trovo la discussione su xda ci sono millemila pagine.
Sei tra quelli nel 1 limbo... Tranquillo, basta pazientare sembra
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1962514
kekko ma per mediamark non devi poi ritirarlo direttamente in germania? hai agganci?
ahahah,per me è diventata una questione di principio,anche se a pensarci bene dover fare tutti sti sbattimanti per spendere 400 euroXD assurdo,manco li guadagnassimo ahahah
però la scimmia oramai è diventata un gorilla in calore e quidni non si placa facilmente ahahah
tutti appena hanno sentito che era lg,hanno bestemmiato tutti i santi,ma non pensavo si arrivasse a questo....guarda per me è colpa di entrambi,purtroppo google a sopravvalutato lg,quello che mi fà veramente incazzare come una belva è che entrambi continuano a non dare vere e proprie spiegazioni di quel che sta accadendo....
aggiornamento ordine comparso nei "miei ordini" sullo store, anche senza l'arrivo della mail di conferma:
Nexus 4 (16 GB)
11 dicembre 2012
Prenotato
preciso! io ormai tra 1 ora e 30 faccio 24 ore senza cancellazione dell'ordine...continuo a incrociare le dita! cmq ragazzi scusata, ma ho avuto parecchio da fare oggi :) domanda, ho letto che gli stockisti hanno abbassato il prezzo a 519€, vero? cioè, per 10€ potevano risparmiarsi la buffonata XD
sto facendo la tua procedura.........devo inserire la carta e ho dei dubbi:
Nell'inserimento carta di credito in "Dati di fatturazione" quando ti chiede lo "Stato" hai messo Germania (visto che hai utilizzato mailboxde) i Stati uniti (visto anche l'utilizzo di usabox)?
Urgente che devo piazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il mio ventesimo ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si scusa, sono abbastanza a pezzi stasera e la serata non è ancora conclusa :\ cmq risposto, è l'ultimo il metodo corretto. Per il proxy lo preso da Hide My Ass! Free Proxy and Privacy Tools - Surf The Web Anonymously ma quello che ho usato io non è più attivo da un pezzo
Ordine piazzato...............aspetto con impazienza l'ennesimo "ACHTUNG".............rotfl
a me dice prenotate nel playstore......te ordinato in uk o germania?
in realtà la spedizione devi aggiungerne uno diverso in base al forward e alle sue istruzioni.
si diciamo che però in base al forward e alle sue istruzioni si ci deve regolare con l'indirizzo di spedizione.
aspita di nuovo....ma la carta utilizzata non era mai stata usata per tentare l'acquisto??
a me dalle 13.30 sembra reggere.....sgratttt
cioè??
.....tutte le mie carte di credito sono state utilizzate! sono 6 ordini che faccio......potrei provare un ultima volta generando una carta virtuali ma mi si è abbottata la ualla! lo poaso far prendere tranquillamente quando sara diaponibile (febbraio credo) al mio capo in germania! ma mi rode non battere il playstore.......
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
un'altra fregatura?
www. tuttoscontato .net/ts/smartphones/147-nexus-4-16gb-black-e960.html
Ciao ragazzi, sto per ordinare il nexus 4 dal play Store tramite un amico che è a Londra, l'acquisto lo fa lui visto che il servizio li funziona. Posso farlo spedire qua in Italia o deve per forza arrivare all'indirizzo del compratore, in questo caso a Londra? E le spese di spedizione a quanto ammontano? Il device mi viene 349 euro quindi l'affare è ottimo
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App