Ti dispiacerebbe inserire i dettagli qui https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0 ?
Thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Ti dispiacerebbe inserire i dettagli qui https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0 ?
Thanks ;)
Sai che mi ero fatto un film simile pure io?
Mi sa che prima c'era scritto così anche sulla loro pagina e ora è stato corretto, ma non sulla mail di benvenuto.
Adesso leggo:
Cioè non te lo vanno a prendere in negozio o altrove!Quote:
Unfortunately, we do not offer personal pick-up due to
additional costs for the operation. We are trying to
reflect the savings in price of the processing.
Oppure codesta scritta (che ricordo benissimo di aver letto anche io!) è anche in un'altra pagina oltre alla mail?
com'è che non lo trovo più su mediamarkt?
Conosco solo persone che ci lavorano caxxxxxo! Eh niente allora perche il porto più vicino é kriens ed é a 240 km da casa mia improponibile....
Ma la disponibilità c e?
A steg non é arrivato nulla a Grancia e il play Store boh....morto dal 7 dicembre.
Inviato dal mio nexus 10 con Tapatalk HD
ma saturn non invia le email di spedizione anche il sabato?
Aggiungiamo la colonna?
Non penso comunque siano discordanti da data/ora dai! Sono indicativi però di quanti altri ordini ci possono essere stati e (magari) del perché ci mettono più del previsto come nel nostro caso :)
Speriamo! Doveva arrivare anche ieri :/
Non prendetela come legge, ma vedendo come gestiscono gli ordini in Saturn, secondo me ora stanno gestendo i preordini del 10 gennaio (acquisti effettuati senza reale giacenza). Una volta terminati quelli passeranno a quelli dell'11 con reale giacenza.
Questo in parte è confermato dal fatto che il vostro ordine è attivo, mentre il mio datato 11 (e ordinato che giacenza) è stato annullato/sospeso.
Credo che cmq gli ordini elaborati oggi e domani (se lavorano) verranno spediti lunedì.
nel frattempo confermo che lo script che ho fatto ieri (http://harrypale.webnet32.com/n4sat/index.php) funziona... serve per evitare di caricare tutta la pagina di saturn ed è più veloce..
Scusate, qualcuno può passarmi il link al post in cui spiegavano come ottenere il nuovo numero di tracking del pacco dhl una volta arrivato in Italia? Sto dal telefono che sono senza internet e mi viene difficile trovare il post :(
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Ulteriore riflessione su chi è interessato a spedizione multiple su mailboxde.
Espongo il mio caso per meglio comprendere come dovrebbe funzionare.
Ho 3 pacchi in consegna presso mailboxde con le medesime dimensioni: 0.22x0.15x0.15 m per 0,49kg (dimensione standard per 1 Nexus4 spedito da Saturn.de)
Ora, dopo aver studiato il listino prezzi sono arrivato alla conclusione che se decido di spedire con il servizio DHL Postage, con consegna stimata in 3 giorni lavorativi avrei i seguenti costi:
- Costo di unione pacchi in uno unico: 1.38€
- Spese amministrative: 9.50€
- Spedizione con assicurazione fino a 1.000€: 27,85€ (rientro nel secondo caso in cui il pacco non supera i 2kg)
TOTALE: 38.73€
Ho richiesto via email anche la quotazione per la spedizione UPS, in modo da valutare a quanto ammonta la differenza di costo.
Inserisci qui il codice tedesco a 12 cifre:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
ottieni Waybill italiano a 10 cifre
Giusto, avrebbe senso. Unica cosa, ho notato che con un ordine appena creato appare solo la dicitura "ordine creato" e lo segnalano come inviato (e pronto per la spedizione) dopo un pochino. Non mi è chiaro perché lo facciano per poi annullarlo più tardi, ma forse passa da creato a inviato quando PayPal conferma il pagamento come effettuato correttamente. Si potrebbe trattare infatti proprio di quel sistema, IPS?, che ha PayPal che fa sì che venga instaurata una connessione al sito che viene autenticata e conferma (o meno) l'avvenuto pagamento. Possibile visto che ho visto cambiare molto velocemente lo stato creato in inviato!
Insomma tutto quadra a dire il vero!!!
Spero in serata di aggiornare il foglio ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!