se è cosi conviene assolutamente saturn allora...prezzo finale 399
Visualizzazione stampabile
la maggior parte (me compreso) ha acquistato da saturn e il prezzo è 399 come esce da saturn ...poi ovviamente bisogna aggiungere le spese di spedizione per farlo arrivare in italia dato che saturn spedisce solo in germania
anche un altro utente che l'ha ordinato da mediamarkt non mi pare abbia indicato un prezzo cosi alto
per i difetti c'è un thread apposta dove chi l'ha ricevuto indica le sue impressioni,puoi chiedere li ;)
versione 16gb
Ragazzi avete notato che su mediamarkt.de non lo da nemmeno nei risultati di ricerca più? fin'ora ho letto tutta la discussione senza mai intervenire perchè ancora sto aspettando prima di acquistarlo. Però mi sembrava importante segnalare questa cosa
ok grazie...un'altra cosa, ma il cell quando arriva è in italiano o deve essere utilizzato in un'altra lingua??
grazie ancora
Ordinato il 9, ed ancora "Ihre Bestellung wird vorbereitet zum Versand"(in spedizione) O____O... ho sempre ordinato online ma quando vuoi qualcosa disperatamente si diventa subito scemi xD!
AIUTO HO L'ANSIA!
Ditemi che me lo spediscono!
Confermo che Mediamarkt lo ha proprio tolto dal listino...
Sì infatti, credo se ne riparli lunedì, ho anche io ordinato il 9 e lo stato è lo stesso. Anche se non è detto in quanto ad alcuni utenti la mail con la fattura e il tracking è arrivata poco dopo la mezzanotte. Comunque sia, non ci resta che attendere.
P.S. Inserite i dati del vostro ordine qui: https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
piccolo ot: secondo il sito bgr.com il presidente di lg avrebbe affermato ieri che il nexus 4 è solo il primo di una serie di nexus che produrranno in partnership con google, e che nuovi devices verranno presentati già al mobile world conference (barcellona, 28-29 febbraio). Stando a questi rumors il sito afferma che è probabile che la produzione del nexus 4 sia già stata sospesa. Cioè...stanno fuori.
Appena arrivata la mail di saturn della spedizione! Ordinato il 9 sera.. Piacevolmente stupito =)
Non credo proprio che la stiando sospendendo. Non ha senso, e poi attualmente non credo possano migliorare l'hardware più di tanto, è il top che c'è.
E, a quanto pare, ne stanno producendo altri perchè al gruppo Mediamarkt-Saturn sono arrivate altre scorte.
Incredibile ragazzi, ordinato sta mattina alle 11.43 da mediamarkt, mi è arrivata poco fa la mail col tracking number da mediamarkt verso mailbox...incredibile...
Non l' avrei mai pensato..in mezza giornata..l'han spedito...
Spedito anche a me, finalmente!
Ordinato il 9/01 da Saturn
Vista l'attesa, ho deciso di creare uno script in php per vedere se è disponibile su saturn.de, si aggiorna ogni 5 secondi.
(non fate caso ai 4 errori xD)
Se è disponibile la scritta è in verde..
n4sat
33 pagine anche oggi.. Tra un po possiamo sfornarci un libro, "Le disavventure del maledetto Nexus4"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
aggiungiti alla lista...... https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
idem come sopra.
Appena arrivata la mail di spedizione ordinato il 09/01.....sono commosso
ho solo riportato un rumor..che è molto stupido. Quello che non condivido sono le strategie di marketing di LG, ma vabbè. non è la sede giusta per parlarne.
Guarda che io l'ho comprato oggi e l'ho pagato 395+4,99 di spese di spedione = 399,99 e non 460 come dici tu