Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoleoleo
Non c'e il rischio, lo bloccano al 100% appena controllano che la carta di credito registrata non e' emessa nello stato del playstore.
Lo diceva Qualcuno che ha provato col nexus 7 una ventina di pagina fa.
Di quello con il nexus 7 l'avevo detto io.. l'avevo letto su un altro forum. Ma la stessa persona diceva che non era sicuro al 100% il blocco. Bo non so più cosa pensare.
-
Quote:
Jack79
Si a 29,99 $ ....
e la garanzia? non è europea mi sa ? :(
-
Quote:
ezechiele2517
e la garanzia? non è europea mi sa ? :(
Mi sa di no, non ho letto l'inserzione, ma se è spedito dagli USA, no...
-
Ma quindi non c'è nessuna possibilitàda qui di prenderlo su play store? Io ho un indirizzo tedesco...
-
Ragazzi..ho appena ricevuto una mail da Google con questo:
Nexus 4 will be available for purchase later today!
Order yours from Google Play starting today, November 27 at 12:00 noon PST (U.S. only).
SHOP NEXUS 4
Thanks for your interest in Nexus 4. With a stunning 4.7” HD display, amazing Photo Sphere camera, and the latest version of Google Now – Nexus 4 puts the best of Google in the palm of your hand.
Learn more about Nexus 4
You received this one-time message because you asked to be notified about Nexus 4 availability on Google Play. Please disregard this message if you've already placed an order. Mobile data use requires a separate wireless plan, data charges apply.
Che ne dite? Ci siamo?
Inviato da Galaxy Nexus
-
Per chi non vuole aspettare ad usare un Nexus, dal 30/11 Expert vende il Galaxy Nexus a 259€ :p
-
Quote:
thankstomystar
Ragazzi..ho appena ricevuto una mail da Google con questo:
Nexus 4 will be available for purchase later today!
Order yours from Google Play starting today, November 27 at 12:00 noon PST (U.S. only).
SHOP NEXUS 4
Thanks for your interest in Nexus 4. With a stunning 4.7” HD display, amazing Photo Sphere camera, and the latest version of Google Now – Nexus 4 puts the best of Google in the palm of your hand.
Learn more about Nexus 4
You received this one-time message because you asked to be notified about Nexus 4 availability on Google Play. Please disregard this message if you've already placed an order. Mobile data use requires a separate wireless plan, data charges apply.
Che ne dite? Ci siamo?
Inviato da Galaxy Nexus
In teoria si rotfl E' una notizia di oggi, si spera mantengan le promesse..
-
Io confermo che dalla Spagna non mi è arrivata nessuna mail. (mi ero "registrato" per gli avvisi sul playstore spagnolo)
-
Quote:
Ziobarba
Per chi non vuole aspettare ad usare un Nexus, dal 30/11 Expert vende il Galaxy Nexus a 259€ :p
ottima offerta, ma pensare che a 200 km da casa mia c'è gente che può prendere il nexus 4 a 90€ in più mi frena sull'acquisto...se fosse stato maggiore il divario ci avrei fatto un pensierino
-
ciao ragazzi anche a me è arrivata l'email del playstore uk...ho la possibilità di prenderelo perchè ho una carta e un indirizzo(sono di un amico mio inglese) siccome devo procedere io all'acquisto mi dite un proxy serio...