Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppelonghi
ciao ragazzi anke a me è arrivata l'email del playstore uk...ho la possibilità di prenderelo xkè ho una carta e un indirizzo(sn di un amico mio inglese) siccome devo procedere io all'acquisto mi dite un proxy serio...
Sicuro che non sia la mail US?
No perche' in uk non l'ha ancora ricevuto nessuno in quanto hanno appena iniziato a spedire, da sta sera, i backorder
-
Scusate, una richiesta di precisazione. Secondo voi, potrò far fare l'acquisto sullo Store tedesco da mia sorella che
- vive a Berlino
- ha ovviamente un indirizzo di spedizione lì
- ma NON ha la carta di credito tedesca, bensì soltanto un conto corrente tedesco (e non vuole sbattersi a prendere una ricaricabile tedesca)?
In altri termini, può pagare con addebito su c/c tedesco, oppure alla consegna, oppure con carta di credito italiana?
Grazie!
-
su fonmarkt.de dicono sia disponibile l n4 16gb a 398 dalla settimana 49 a 52 ........quindi stimando un periodo quando sarebbe questa disponibilita'?
-
Quote:
peterpan79
su fonmarkt.de dicono sia disponibile l n4 16gb a 398 dalla settimana 49 a 52 ........quindi stimando un periodo quando sarebbe questa disponibilita'?
io ho provato a registrarmi su fonmarkt ma nel paese mi fa scegliere solo Austria o Germania
-
In spagna stiamo controllando il famoso limite e in un caso un utente ha comprato solo un Nexus 4 e gli esce che ha già raggiunto il limite di acquisti (solo di quelli da 16), speriamo che il limite sia relativo ad ordini e nn a quantità; cioè puoi fare un ordine di 2 o + nexus da 16 e poi nn puoi ricomprarli
-
Quote:
almaproject
Scusate, una richiesta di precisazione. Secondo voi, potrò far fare l'acquisto sullo Store tedesco da mia sorella che
- vive a Berlino
- ha ovviamente un indirizzo di spedizione lì
- ma NON ha la carta di credito tedesca, bensì soltanto un conto corrente tedesco (e non vuole sbattersi a prendere una ricaricabile tedesca)?
In altri termini, può pagare con addebito su c/c tedesco, oppure alla consegna, oppure con carta di credito italiana?
Grazie!
Stessa situazione. Io purtroppo non so risponderti.
-
Ragazzi mi scuso in anticipo per l'OT...prendetelo come una pausa di relax...sto cercando in giro il Note 2 usato perchè sono stufo di essere preso per il c..o da G ed LG. Mi sono imbattuto in questo annuncio:
"Salve vendo il mio cellulare nuovissimo mai stato aperto e un galaxy note2 mi e stato regalato ma io onestamente no per offendere la samsung cio il mio iphone 5 che fa la differenza.... "
Ecco perchè non passerò mai dall'altra parte :cool: rotfl
-
Quote:
zanettiilcapitano
ottima offerta, ma pensare che a 200 km da casa mia c'è gente che può prendere il nexus 4 a 90€ in più mi frena sull'acquisto...se fosse stato maggiore il divario ci avrei fatto un pensierino
beh...con 90 euro di benzina dovresti riuscire a fare 400 km! rotfl
-
Quote:
leoleoleo
Sicuro che non sia la mail US?
No perche' in uk non l'ha ancora ricevuto nessuno in quanto hanno appena iniziato a spedire, da sta sera, i backorder
si ho sbagliato....(nn mi ricordavo di aver fatto la richiesta in quello usa boh)...comunque il nome di un proxy inglese serio in modo tale che quando sarà disponibile lo posso acquistare qualcuno lo conosce?
-
Quote:
peterpan79
idem con patate :(