Visualizzazione stampabile
-
Gli da degli standard, se la casa li rispetta Google da l'ok, altrimenti non ci pensa 2 volte a cambiare casa..Lg deve aver fatto un gran bel lavoro se Google gli ha affidato il progetto, altrimenti sarebbe una perdità per Google, e vedendo come si comporta non credo abbia fatto questa scelta senza essere certa del buon lavoro di LG..che poi, voi dite samsung, ma in base a cosa?
-
Come a qualità siamo lì, il problema che quest'anno i nexus hanno un prezzo troppo basso e sono stati aperti nuovi play store e tutti vogliono un nexus
-
ne ho messo uno nel carrello (non so come visto che non ho mai usato google play e non ho nemmeno un utente) e mi dice che appena entro posso procedere. Se clicco sul pulsante cestino non succede nulla...M*RDA
-
vi invidio che almeno riuscite ad entrare nei play store...io co sti ca....di proxy nun c'ho capito niente!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mega
ne ho messo uno nel carrello (non so come visto che non ho mai usato google play e non ho nemmeno un utente) e mi dice che appena entro posso procedere. Se clicco sul pulsante cestino non succede nulla...M*RDA
Bhe e qual'e' il problema? xD
-
Quote:
vecchiofox
vi invidio che almeno riuscite ad entrare nei play store...io co sti ca....di proxy nun c'ho capito niente!!!!
Nexus 4 (16GB) - Google Play
anche se ormai sono esauriti veramente
-
Quote:
thunderz
Quindi fai te . . . ripongo più speranze nel 5 che nel 4, sperando che non si a LG a produrlo, ma Samsung che si è dimostrata essere di ben altra pasta
Il prossimo al 99% sarà Motorola
-
Quote:
wayout
ma non ho capito ma che senso ha prenderlo sul play store tramite proxy se manco lo si può far spedire in Italia?
-
Quote:
ezechiele2517
ma non ho capito ma che senso ha prenderlo sul play store tramite proxy se manco lo si può far spedire in Italia?
Infatti nessuno l'ha preso, era solo per vedere che fossero stati rimessi in stock e controllare quanti terminali effettivamente si possono prendere per account :)
EDIT: di nuovo in stock entrambi :)
-
Quote:
wayout
grazie mille!!!