Immaginavo!! Secondo me i terminali sono globalemente e non sono suddivisi per America ed Europa
CI sará una lista d'attesa da far paura
Ho scaricato il browser Tor di giá XD
vediamo se riesco a configurarlo
Se mi date una mano é ben accetta
Visualizzazione stampabile
Immaginavo!! Secondo me i terminali sono globalemente e non sono suddivisi per America ed Europa
CI sará una lista d'attesa da far paura
Ho scaricato il browser Tor di giá XD
vediamo se riesco a configurarlo
Se mi date una mano é ben accetta
Io ho provato l'acquisto. L'ho messo in carrello e poi mi dice che non può procedere all'ordinerotfl passo ad iphone: è sottile e leggero
:D:D:D
Comunque solo in Francia risulta disponibile ora e lo script dice out of stock per francia
Proxy Francese:http://node2.proxycape.com/webget.ph...NrG5E6379&b=13
Sì ma hanno ora limitato 2 terminali per ordine per accontentare tutti.. Prendono tempo
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Trenta minuti e la Francia è ancora operativa!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si vabbeh, sarà anche operativa la Francia, ma non sono operativo io in Francia. Ero preparato solo per l'UK
Mi mandi il link del proxy? N4cheker ormai é stato messo a dura prova da tutti noi e penso sia anche lui un po' come google XDDD
Incredibile! Ero in chat col mio amico di Londra, mentre gli spiegavo la faccenda sono andati in stock, non ha fatto nemmeno in tempo ad andare sullo store che erano già out of stock! Non è nemmeno registrato su google, ora è andato a dormire ci penserà domani a registrarsi. Speriamo tornino disponibili domani. Lui tornerebbe qui in Italia venerdi per 3 giorni poi ripartire per Londra per poi tornare il 21 dicembre per il Natale. Spero che per quella data riesca a farselo spedire, ho letto che ci vogliono 6 settimane??? Ma siamo fuori? Ma se non li hanno disponibili è inutile che li mettono in stock!
quello francese é in dollari
sbagliato??
PS: gli altri son perfetti