Visualizzazione stampabile
-
Ragà ma allora il Nexus 4 è uscito e andato in sold out in UK?
O non è proprio uscito?
Si sa qualcosa di certo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enfry
Per quanto riguarda l'Italia, ti confermo che Euronics e anche Mediaworld lo venderanno a 599,90.
Ragazzi domani vado in Spagna per una settimana, c'è qualche notizia di chi può averlo al di fuori del Play Store?
a questi prezzi possono evitare anche di ordinarli e metterli in vendita
-
Ma sbaglio o è sparito il post sulla bacheca degli stockisti dove dicevano che il nexus sarebbe costato meno rispetto al prezzo google???
Si saranno accorti di aver detto una ca....
-
Si è sparito...l'ultimo commento glielo avevo lasciato io dicendo che secondo me era impossibile che lo avevano disponibile in 10 giorni e a un prezzo migliore di quello google..hanno cancellato il post ergo niente nexus
-
Quote:
clansman943
Si è sparito...l'ultimo commento glielo avevo lasciato io dicendo che secondo me era impossibile che lo avevano disponibile in 10 giorni e a un prezzo migliore di quello google..hanno cancellato il post ergo niente nexus
Sì avevo commentato pure io... ora l'ho chiesto un'altra volta nella domanda di Luca Morini.. tanto non rispondono rotfl
-
Su XDA mi confermano che in UK non è mai stato in stock ieri sera. Ergo è una buona notizia per chi da lì vuole acquistarlo.
-
Quote:
Vectorized
Ragà ma allora il Nexus 4 è uscito e andato in sold out in UK?
O non è proprio uscito?
Si sa qualcosa di certo?
Quote:
Vectorized
Su XDA mi confermano che in UK non è mai stato in stock ieri sera. Ergo è una buona notizia per chi da lì vuole acquistarlo.
Posso confermartelo anche io, mai visto in stock ieri sera.
-
Quote:
leoleoleo
Posso confermartelo anche io, mai visto in stock ieri sera.
Ho sentito anche qualcuno che diceva che era in stock ma che non riusciva ad accedere al Play Store per il troppo carico sul server... ma la maggior parte conferma che non è mai stato disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
Ho sentito anche qualcuno che diceva che era in stock ma che non riusciva ad accedere al Play Store per il troppo carico sul server... ma la maggior parte conferma che non è mai stato disponibile.
In Francia c'è ancora!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
marius9900
Sì avevo commentato pure io... ora l'ho chiesto un'altra volta nella domanda di Luca Morini.. tanto non rispondono rotfl
anche io ho chiesto sulla pagina degli stockisti quando sarà disponibile, ma non ho ancora avuto risposta!