Visualizzazione stampabile
-
Io ho la stessa situazione tua, amica a Nizza, le avevo detto di prenderlo stamattina perche lo vedevo disponibile . LEi pero mi ha detto di non averlo mai visto tale!
Cosa vuol dire??
Io prima quando andavo con megaproxy vedevo out of stock (in francese ovviamente).
Stanotte pero kon lo stesso metodo mi diceva disponibile in 4/5 sett.
Perche a me è cambiato e a lei in Francia no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non so di preciso come funziona megaproxy, ma sei sicuro che avessi un indirizzo francese?
Al momento è disponibile negli USA, credo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes981
Io ho la stessa situazione tua, amica a Nizza, le avevo detto di prenderlo stamattina perche lo vedevo disponibile . LEi pero mi ha detto di non averlo mai visto tale!
Cosa vuol dire??
Io prima quando andavo con megaproxy vedevo out of stock (in francese ovviamente).
Stanotte pero kon lo stesso metodo mi diceva disponibile in 4/5 sett.
Perche a me è cambiato e a lei in Francia no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per me stai controllando il playstore US in lingua francese.
E' l'unico in cui e' disponibile con spedizioni in 4-5 settimane epr il 16Gb e 8-9 settimane per l'8GB.
Il tuo problema e' quello secondo me.
-
Quote:
leoleoleo
Per me stai controllando il playstore US in lingua francese.
E' l'unico in cui e' disponibile con spedizioni in 4-5 settimane epr il 16Gb e 8-9 settimane per l'8GB.
Il tuo problema e' quello secondo me.
lo credo anch'io...
-
Quote:
sparrow00
Qualcuno ha notizie dei vari handyshop e handtec?
Io ho scritto ieri a handyshop ma non mi hanno risposto...
io ti posso dire che fonmarkt.de mi ha risposto stamane dicendo che spediscono in italia con pagamento anticipato e l hanno disponibile tra le 4 e le 6 settimane.........lolol
-
Quote:
peterpan79
io ti posso dire che fonmarkt.de mi ha risposto stamane dicendo che spediscono in italia con pagamento anticipato e l hanno disponibile tra le 4 e le 6 settimane.........lolol
A me ne serve uno da 16GB e uno da 8GB entro Natale!
Potrei anche comprarli su fonmarkt.de in totale mi costerebbero 748,90€
solo che.. mi posso fidare? E arriveranno entro Natale?
-
Quote:
Tiller
A me ne serve uno da 16GB e uno da 8GB entro Natale!
Potrei anche comprarli su fonmarkt.de in totale mi costerebbero 748,90€
solo che.. mi posso fidare? E arriveranno entro Natale?
Direi che per Natale ormai e' impossibile; tra quattro settimane e' il 26 dicembre
-
Negli USA pare che le 5-6 (o le 8-9) settimane siano abbbastanza gonfiate. Sembra che giá stiano ricevendo i tracking.
Per l'Europa ancora non si sa, ma dovrebbero tornare disponibili appena finiscono di consegnare quelli del 13N.
Almeno in Spagna é cosí, peró sembra che da ieri ne stiano consegnando moltissimi, a questo ritmo in un paio di giorni saranno pronti a riaprire le vendite.
-
Ecco una nuova italianata (se cosi posso chiamarla): Nexus 4 16GB Black (E960) - SoftPrice
-
Ma 748,90 senza spedizioni..... quanto si prende di spedizione per l'italia sto Fonmarkt?
P.S. Che voi sappiate non c'è il rispettivo del mediamarkt in Spagna?
(Per 395 euro lo farei prendere da chi torna in Italia per Natale dato che dovrebbe essere disponibile dopo la metà di dicembre...)