https://mobil.dhl.de
Visualizzazione stampabile
Da me ancora non ci sono cambiamenti nello stato della spedizione. Sono un po' preoccupata, dovevo richiedere un cambio indirizzo...
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Si
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ragazzi... non riesco a pagare con paypal... T.T
Mi dice che non va bene e di provare con un altro pagamento....
Forse è perché ho collegato la mia epostepay al conto paypal? O è un problema di saturn?
un aiuto, il sto creando il mio account su mailboxde nela casella città, stato abbr. (solo usa) devo solo mettere la mia città a la relativa provincia oppure devo ance mettere Italia come stato?
inoltre per il numero di telefono devo selezionare 39 nella prima casella e mettere solo il numero di telefono nella seconda oppure anche nella seconda ripetere il 39 prima del numero?
grazie
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
1 domanda che mi sembra non sia stata mai fatta..ho ordinato su saturn.de,mi era stato annullato l'ordine e ora invece è diventato "ordine inviato"..è il passaggio decisivo x la spedizione? o manca ancora qualche altro passaggio,che ne so, "ordine spedito" x esempio? non so se sono stato chiaro..:cool:
Mi autoquoto per chiedere aiuto T.TQuote:
adesso è scomparsa pure l'opzione paypal °_°
Ora l'opzione paypal è ricomparsa, ma mi dice comunque che il pagamento non va a buon fine, questo è il messaggio:
Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante.
Prova con un altro metodo di pagamento
Non è possibile elaborare il pagamento Torna sul sito del commerciante e usa un metodo di pagamento diverso (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Mi sembra che è successo anche a qualcun altro qui, vero? come avete risolto?
Perché nel tracking è comparso questo? - Parcel internazionale con contrassegno (Italia)
International Parcel with cash on delivery (Italy)
Ma le spedizioni dirette a napoli si fermano comunque a milano?
finalmente ha spedito anche a me il play store e mi hanno mandato la conferma col tracking...è stata l'email più bella, ma nello stesso tempo sofferta, della mia vita rotfl rotfl
adesso è al 40%...a chi altro hanno spedito? zanetti?
Sul playstore tedesco spediscono come matti! Certo sono tutti ordini dei primi giorni dicembre... Quindi lunga attesa.
Hanno spedito a gente del 12 e 14 dicembre. Magari completano gli ordini e riaprono prima di febbraio (supposizione)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2