R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
pueblito15
Buonasera a tutti, ho saltato circa 599 pagine (anche perché l'informazione che mi serve la potevo trovare solo in fondo :D) di discussione e ho deciso di chiedervi:
ho notato pure io che il favoloso Nexus 4 è fuori stock praticamente ovunque, pertanto vorrei sapere se e quando potrà ritornare "in stock" e se i vari siti che vendono il device (mi riferisco a quelli elencati da Zicky nel post principale) hanno forniture proprie o prelevano dai PlayStore dei propri paesi.
Grazie, gentilissimi!
I siti indicati nel post principale si riforniscono direttamente da Lg
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
Ndea46
Io piu che brocchi li chiamerei geniali!
Non sottovalutate queste mosse commerciali, è tutto marketing. Cosi come apple quando lancia un dispositivo ha scorte limitate, lo stesso gioco lo sta facendo LG. Pochi dispositivi aumentano l'attesa e il desiderio per il device....e come potete vedere siamo tutti qui che cerchiamo di capire come fare a metterci sopra le mani......in barba alla crisi!
E' molto diverso, gli iPhone hanno disponibilità limitata, ma la domanda è molto più alta e la produzione è sicuramente maggiore visto che distribuiscono in molti paesi, qui si parla di numeri minori e tempi d'attesa maggiori.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
l0vecr4ft
Nexus 4 ordinato il 23/12 su saturn.de consegnato oggi da DHL :)
Bene, io ordinato il 21/12 e consegnato il 4/01
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Sebastiano
Oddio, questa dell'IM che mancava non lo sapevo! Comunque nel market ce ne sono differenti: "BuddyMob", "Meebo IM" etc. Installali e vedi quello che più di aggrada :)
C'è uno pseudo task manager: tieni premuto il tasto "Home".