Visualizzazione stampabile
-
Se non lo consegnano al corriere questa sera al massimo domani, entro venerdì se non abiti in Calabria, Sicilia o Sardegna dovresti riceverlo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Da quando viene spedito quanto ci mette più o meno ad arrivare?! A me dovrebbero averlo spedito oggi gli stockisti, ordinato ieri sera.
Spero di averlo al più presto ma soprattutto che sia francese (quindi con cuffie) e magari anche con l'auricolare bluetooth!
Vi tengo informati e quando mi arriva vi dico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steve46
Da quando viene spedito quanto ci mette più o meno ad arrivare?! A me dovrebbero averlo spedito oggi gli stockisti, ordinato ieri sera.
Spero di averlo al più presto ma soprattutto che sia francese (quindi con cuffie) e magari anche con l'auricolare bluetooth!
Vi tengo informati e quando mi arriva vi dico
i tempi di spedizione variano in base a dove te lo sei fatto spedire... mi spiego: se sei a Milano ci mettono di solito un giorno, se sei in sardegna ci mettono di più... comunque se hai ricevuto oggi il tracking (di Bartolini immagino) domani dovresti avere il telefono tra le mani ;)
-
io l'ho appena ricevuto:
No francese (loro mi avevano detto di si...) e quindi NO cuffie
Si auricolari bluetooth
Si piedini
versione Romania
Rev. 11
-
Quote:
aner12
io l'ho appena ricevuto:
Si auricolari bluetooth
Si piedini
versione Romania
Per vedere la rev, bisogna necessariamente entrare nel bootloader?
bè dai, si piedini e si auricolare bluetooth non è male... per le cuffie le trovi tranquillamente a circa 7 euro uguali a quelle che ci sono nel nexus 4 francese...
per la rev mi sembra proprio di si, devi accedere nel bootloader e al momento non ricordo come si fa... (sono un neofita di nexus, provengo da anni di samsung galaxy ;) )
Edit: guarda qui per le cuffie: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3647938
-
Quote:
Fabio3105
bè dai, si piedini e si auricolare bluetooth non è male... per le cuffie le trovi tranquillamente a circa 7 euro uguali a quelle che ci sono nel nexus 4 francese...
per la rev mi sembra proprio di si, devi accedere nel bootloader e al momento non ricordo come si fa... (sono un neofita di nexus, provengo da anni di samsung galaxy ;) )
fatto: rev. 11
-
Cosa sarebbero i piedini?
-
Quote:
cardanico
Cosa sarebbero i piedini?
nelle ultime fabbricazioni hanno aggiunto 4 piccolissimi piedini nel retro del nexus 4 cosi da tenerlo leggermente sollevato dal piano di appoggio quando è su una superficie solida (scrivania, comodino, tavolo, ecc) cosi da non tappare l'altoparlante posto sul retro ;)
-
ti correggo: i piedini sono solo 2, nella parte inferiore.
Ditemi: lo utilizzo finchè non si scarica la batteria oppure devo metterlo subito sotto carica fino a domattina?
Sapete, con questa batteria non removibile....non vorrei bruciarmela!:p
-
Quote:
aner12
ti correggo: i piedini sono solo 2, nella parte inferiore.
Ditemi: lo utilizzo finchè non si scarica la batteria oppure devo metterlo subito sotto carica fino a domattina?
Sapete, con questa batteria non removibile....non vorrei bruciarmela!:p
io l'ho messo sotto carica da spento fino al 100% (ma solo perchè non avevo ancora microsim) poi ho messo la microsim e acceso e da quel momento non l'ho ancora mai spento... ;)
Edit: grazie per la correzione, pensavo che fossero 4 i piedini...sorry
-
Quote:
Fabio3105
nelle ultime fabbricazioni hanno aggiunto 4 piccolissimi piedini nel retro del nexus 4 cosi da tenerlo leggermente sollevato dal piano di appoggio quando è su una superficie solida (scrivania, comodino, tavolo, ecc) cosi da non tappare l'altoparlante posto sul retro ;)
Ed in questo caso le custodie,tranne il bumper, non vanno più bene?
-
ciao volevo sapere da voi se mi conviene aspettare maggio per una possibile presentazione del nexus 5 oppure comprarmi ora il nexus 4??
-
Quote:
Gullox
ciao volevo sapere da voi se mi conviene aspettare maggio per una possibile presentazione del nexus 5 oppure comprarmi ora il nexus 4??
Maggio, nexus 5 lo escludo... credo che presenteranno Android 5 Key Lime Pie, ma per il Nexus mi sa che ci sarà da aspettare almeno fino ad Ottobre/Novembre (parere mio)... io comunque l'ho preso una settimana fa, quindi il mio consiglio è scontato ;)
-
Quote:
Gullox
vai e compra, il nexus 5 non uscirà prima dell'autunno
-
Quote:
cardanico
certo che vanno bene... il bumper non copre la parte posteriore, quindi comunque non avresti nessun problema...
-
Quote:
cardanico
sono microscopici...vanno tutte benissimo!
-
Quote:
aner12
io l'ho appena ricevuto:
Si auricolari bluetooth
Si piedini
versione Romania
Rev. 11
Quando l'hai ordinato?! Spero a sto punto che se anche il mio non sarà francese almeno sarà rev 11 a con i piedini!
-
Ti conviene non fare arrivare allo 0% la batteria potrebbe perdere di autonomia, quando arriva al 100% lo stacchi.
P.s: Io alla prima accensione ho trovato la batteria completamente carica:D
non mi era mai successo con un telefono nuovo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
a me gli Stockisti hanno appena scritto questo:
I prodotti sono nuovi e sigillati il modello è quello senza piedini.
-
appena acquistato dagli stockisti per mia sorella (l'ho istruita bene per quanto riguarda i telefoni) ;) !!! spero arrivi presto :)
-
Acquistato dagli stockisti venerdì, arrivato oggi :D
Versione rumena con i piedini e senza auricolari (anche a me hanno regalato quelli bt).
-
Ora lo ordino pure io dagli stockisti perchè non mi fido molto di quel techmania... voltete scommettere che col culo che ho mi trovo il telefono senza cuffie, con la fotocamera vecchia, senza piedini e senza neanche l'auricolare bluetooth?
-
anch'io ordinato ieri da Gli Stockisti.. oggi ho avuto il tracking (per ora non funzionante sul sito BRT).. spero anch' io nella ver rumena con piedini a sto punto.. :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Acquistato dagli stockisti venerdì, arrivato oggi :D
Versione rumena con i piedini e senza auricolari (anche a me hanno regalato quelli bt).
che rev é ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
spedito oggi, spero arrivi domani, a sto punto spero sia la versione rumena con i piedini, cuffie in casa ne ho 1000....
-
Le ultime cuffie che ho aperto allegate a un cellulare sono state quelle del nokia n73 per via dell'attacco proprietario, preferisco anche io i piedini... ah comunque questo è il secondo nexus 4 che prendo, se qualcuno ha qualche minimo dubbio sappia che è un mostro sia di prestazioni che di design e materiali, altrimenti non lo avrei comprato 2 volte :D
-
Ma è normale che dopo tutta la giornata di oggi l'ordine risulti ancora in "elaborazione"?
Quanto ci hanno messo a voi a farlo passare nello stato in spedizione?
-
Quote:
EmanueleSpeed
Ma su amazon.com vale 360$ = 276€ perche devono venderlo a 399€? BHO :-$
per pelarci bene benen la crisi molta la fanno i commercianti a 16000 dollari è venduta la Camaro chevolet in us il prezzo è comprensivo di guadagno !!!!in italia minimo partano 36000 EURO!!! forse le portano una ad auna con un c 130 su ordinazione?se potete comprate dalla cina come facevano gia i romani e i veneziani come Marco polo
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire le dimensione ed il peso di una confezione Nexus 4, perchè volevo provare a chiedere un preventivo a mailboxde per la spedizione in Italia...poi moltiplico per 2 o 3 a seconda che le mie conqui si uniscano all'acquisto =)
-
Quote:
guly88
Ragazzi qualcuno mi sa dire le dimensione ed il peso di una confezione Nexus 4, perchè volevo provare a chiedere un preventivo a mailboxde per la spedizione in Italia...poi moltiplico per 2 o 3 a seconda che le mie conqui si uniscano all'acquisto =)
Per 30 euro in più che chiedono gli stockisti a mio avviso non ti conviene proprio a prescindere.
Unica soluzione è avere amico francese o altra nazionalità che possa prenderlo per te
-
Quote:
FeliceMorto
Per 30 euro in più che chiedono gli stockisti a mio avviso non ti conviene proprio a prescindere.
Unica soluzione è avere amico francese o altra nazionalità che possa prenderlo per te
era per la storia della garanzia...facendo così lo prenderei da mediamarkt
-
tutti con la scimmia dei piedini rotflrotflrotfl giovedi lo ordino anche io e chissà che la scimmia passi rotflrotfl
-
Ragazzi ma non fatevi problemi, vi assicuro che i piedini sono piccolissimi e probabilmente ininfluenti :p
Quote:
Davil333
Rev.11!
-
Quote:
ezio
Ragazzi ma non fatevi problemi, vi assicuro che i piedini sono piccolissimi e probabilmente ininfluenti :p
Rev.11!
che poi penso che quasi tutti me compreso useremo o cover o bumper quindi diventano inutili...ma è per principio che bisogna averli rotfl
-
Ragazzi, qualcuno ha notizie riguardo al trovare il nexus 4 a Budapest? O in città vicine? Se in Romania c'è, lo spero anche in Ungheria *.* tra l'altro a Budapest c'è mediamarkt però sul sito non compare il nexus.. in pratica, fra due giorni parto.. e se lo trovo, me lo prendo!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
ezio
Rev.11!
proprio ininfluenti no, la differenza con e senza la si sente, ma alla fine sembra che sto telefono lo si stia comprando per i piedini:D:D
scherzi a parte, io possego una rev11 francese senza piedini ed usando una cover si risolve;)
-
Quote:
123prova
Non mi ricordo mica se c'erano alternative alla spedizione da 8 euro e mezzo... ho fatto l'assicurazione da 4 euro e in tutto sono andato a spendere 361,50.
Ero indeciso se farlo andare a ritirare a mano da dei miei parenti che abitano in zona però per il ritiro a mano ti chiamano loro (non è che ti presenti in negozio appena hai pagato e lo ritiri) quindi non è detto che evadano prima l'ordine e poi sinceramente non mi sono nemmeno informato se c'è la possibilità di farlo ritirare da altri... a quel punto visto che me lo avrebbero comunque dovuto spedire i miei parenti me lo sono fatto mandare direttamente dal negozio.
Io invece abitando vicino e passando quasi tutti i giorni a meno di 100mt dallo store ho selezionato ritiro in sede sborsando solo ed unicamente 349€... Era più che altro per capire come ti eri mosso tu... A presto per discutere sull' imminente, almeno si spera, arrivo...
-
ma alla fine la differenza degli stockisti rispetto al play store non è di 20 euro perchè ai 349 del playstore bisogna aggiungere 10 di spedizione mentre nei 379 degli stockisti la spedizione è inclusa??
-
Quote:
Gullox
ma alla fine la differenza degli stockisti rispetto al play store non è di 20 euro perchè ai 349 del playstore bisogna aggiungere 10 di spedizione mentre nei 379 degli stockisti la spedizione è inclusa??
Beh sarà circa di 20 euro poiché la differenza nominale è 30, google chiede meno di 10 euro per spedire mi sembra
-
Ma alla fine gli stokkisti forniscono veramente garanzia post-vendita???qualcuno ha avuto esperienze dirette??
Xke ho letto ke mandarlo dall'italia al playstore tedesco/francese ecc...è quasi impossibile se nn si hanno parenti o conoscenti da quelle parti