Visualizzazione stampabile
-
I prezzi di tutti i playstore sono IVA esclusa? A quanto ammontano le spese di spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
I prezzi di tutti i playstore sono IVA esclusa? A quanto ammontano le spese di spedizione?
In UK e' iva inclusa, spedizioni 9.99£
-
Quote:
Polv89
Se non erro LG Singapore accetta in garanzia terminali acquistati sul play store
Se abbiamo problemi li mandiamo tutti là!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
AhAh rotfl
Quote:
Sanderson
I prezzi son Ivati, il costo di spedizione nel paese dello store è di 9,90€..
-
Quote:
Jack79
AhAh rotfl
I prezzi son Ivati, il costo di spedizione nel paese dello store è di 9,90€..
Anche in america sono VATtati?
-
-
si, é il prezzo finale ovunque
-
Grazie tante!
PS: un ultima cosa, la spedizione in america è 9.90$?
-
Quote:
Jack79
Si esatto. Perchè con le altre case al massimo puoi perdere delle promo (tipo quelle dell'S3) però in se, hai la medesima garanzia, e lo constatai tempo fa con un S2 Europa, qui invece, non solo hai il sovraprezzo, ma hai anche un vincolo, che considero fuorilegge. Comunque il discorso è valido anche per un olandese (Esempio di utente EU che non ha il PlayStore) che lo acquista in Francia, penso debba spedirlo anche lui in Francia, poi non so se in ogni paese LG fa come vuole.
Non credo sia così, un discorso è LG Italia, che è come se fosse un'aziende a parte, con le proprie policies. Non è detto che LG Olanda abbia le stesse.
-
Quote:
Sanderson
Anche in america sono VATtati?
No, in America i prezzi sono sempre senza VAT anche perché varia da stato a stato.
-
Quote:
rockcricket
si, é il prezzo finale ovunque
No, credo che in America il prezzo non sia comprensivo di tasse locali