Non ricordo se era già stato detto, ma sono disponibili negli store fisici negli USA? Avrei un amico che va per lavoro la prossima settimana...
Visualizzazione stampabile
Non ricordo se era già stato detto, ma sono disponibili negli store fisici negli USA? Avrei un amico che va per lavoro la prossima settimana...
scusate, ma leggendo mi pare di capire che se si prende un lg con garanzia europa, si hanno poi problemi con lg italia??:o
Potrebbero esserci, ma visto che in italia costerà quasi il doppio me ne prendo due e il secondo me lo tengo come muletto! hihiihihihi....
Se mai saranno disponibili! :(
Mi collego a quest post per fare una considerazione OT
Ma a voi è mai capitato di mandare un telefono in assistenza in garanzia? A me in 15 anni è capitato una volta sola, poco tempo fa con un galaxy pocket che tengo come muletto, ho scoperto in seguito che ha problemi con sim della 3, mandato in assistenza tornato dopo più di un mese con lo stesso problema.... Il venditore dice che no può fare altro che mandarlo alla samsung, alla samsung con chi parli? Vado per vie legali? Per fortuna l'ho pagato solo 89€... quindi, personalmente, della garanzia italiana mi interessa poco....
Detto sinceramente, io mi accontento di spendere massimo 850€ per un 16GB e un 8GB! Possibile?
Parlato con Euronics tramite twitter: loro non sanno nulla, forse fine dicembre ad un prezzo sui 599 ma soprattutto c'è anche la possibilità (parole loro) che LG non importi il Nexus 4 in Italia...