Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Nemmeno stessimo a parlare di una ferrari enzo col nome tuo in oro massiccio sopra ma per avere questo benedetto telefono che si deve fare? google ne lg mi stanno piacendo... Sono indeciso se aspettare o prendere un note 2 o s3
Io a dire il vero ho già virato altrove rotfl Poi però non è detto che non lo acquisti :) Anzi almeno a Gennaio sarà chiaro il quadro, sia dei prezzi, sia di come si comporta il Nexus 4 ;)
-
Quote:
Tiller
Assolutamente no, questo vorrebbe dire pagare per sempio 389€ l'8GB, 449€ il 16GB e il rimanente spese di spedizione. Pagarlo 150€ in meno di quanto costerà qui in Italia limitando l'attesa per me è più che accettabile!
Scusa avevo capito 850€ per uno solo! :D
-
si ma non è che il note 2 mi sembra stabile..almeno da quello che si legge
per il nexus 4, certo dietro cè mamma google..ma poi chi li assembla son sempre loro..i coreani :-)
-
Quote:
Jack79
Io il massimo che pagherei l'8gb è 349€ e il 16Gb 399€ + SS. oltre non vado :) Poi parere personale...
Certo certo, in generale e dopo Dicembre anche io, ma per averli prima di Natale 100 euro di più li spendo :(
Quote:
marius9900
Scusa avevo capito 850€ per uno solo! :D
No figurati ahahahahahahahahaha, pazzo si, ma scemo no ;)
-
Quindi secondo voi prima di gennaio - febbraio non se ne parla di avere questo gioiellino a un prezzo onesto.. allora mi sa che prendo l's3 anche se il note mi sta attirando
-
Quote:
AndroBirikina
si ma non è che il note 2 mi sembra stabile..almeno da quello che si legge
per il nexus 4, certo dietro cè mamma google..ma poi chi li assembla son sempre loro..i coreani :-)
Ma dove leggi?? E' stabile eccome, io parlo di terminale stock, non moddatto alla biiiiiip, per non parlare della durata della batteria. E anche l'S3 va bene. Pensa che i componenti delle mele + famose eran quasi tutti della samsung e a livello Hw è davvero ottima, e le mele son assemblate dai cinesi ;)
Quote:
Tiller
Certo certo, in generale e dopo Dicembre anche io, ma per averli prima di Natale 100 euro di più li spendo :(
No figurati ahahahahahahahahaha, pazzo si, ma scemo no ;)
Ah, se è che non resisti, allora è un altro discorso rotfl
Quote:
PurpleWeed
Quindi secondo voi prima di gennaio - febbraio non se ne parla di avere questo gioiellino a un prezzo onesto.. allora mi sa che prendo l's3 anche se il note mi sta attirando
Io penso di no, salvo sorprese, ora la situazione non è ancora chiara, vediamo da metà Dicembre, ma ne dubito...
-
quanto mi costerà in piu se lo prendo dall america,la spedizione no perche ci vado io,ma alla dogana quanto mi chiederanno per sdoganarlo?
-
Quote:
tommaso89
quanto mi costerà in piu se lo prendo dall america,la spedizione no perche ci vado io,ma alla dogana quanto mi chiederanno per sdoganarlo?
Dipende, di solito è il 4,2% che va aggiunto al valore dichiarato (Esempio 399$), al totale di quella somma, va aggiunto il 21% d'IVA. però dipende, perchè sopra i 150€ i Dazi sono variabili.
-
Quote:
tommaso89
Se ci vai te di persona butti via la scatola e te lo metti in tasca.
-
Qualcuno ha partecipato a qualche gruppo d' acquisto su il blog del pomo?