Visualizzazione stampabile
-
Ho scelto DHL weltpacket, di quanto devo ricaricare mailboxde?
-
io ho scelto dhl tanto si tratta di aspettare massimo qualche giorno in più...inutile spendere più del dovuto per farlo arrivare prima :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Ho scelto DHL weltpacket, di quanto devo ricaricare mailboxde?
totale viene 18,15 dovrebbe esserci scritto ;)
-
Appena arrivata la mail di dhl della consegna!! Peccato che non lo potrò provare fino a stasera :( grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato! E auguro a tutti di ricevere il vostro nexus il prima possibile ;) (per chi fosse interessato lascerò il mio feed nell'altro thread appena riesco)
-
Non devo aggiungere io le spese di pagamento?
Edit: visto adesso, le aggiunge in automatico
-
Quote:
will87
ma io in Italia vedo i camioncini DHL... perché cambiare in SDA se c'è già DHL in Italia? o.O
io penso che che SDA subentra nelle zone non coperte da dhl..zone un pò fuorimano...
-
Nexus ordinato il 13 dicembre da playstore UK. Oggi hanno preso i soldi dalla mia carta e mi hanno cambiato la data al 18 gennaio....
-
Quote:
will87
l'assicurazione non ti ridarebbe più del valore del telefono comunque.. quindi tanto vale prendere DHL con assicurazione 500€... IMHO
In effetti non ha senso assicurare per 1.000 € un telefono del valore di 395€.
-
Quote:
gigas87
Grazie mille, e per i prezzi di spedizione da mailbox.de in italia?!
ordinando un solo telefono sono 18.15, acquistandone 2 30.05
-
Quote:
zanettiilcapitano
ordinando un solo telefono sono 18.15, acquistandone 2 30.05
no no due telefoni nello stesso pacchetto costano 18.15 fatto io così
-
Quote:
patatone1411
no no due telefoni nello stesso pacchetto costano 18.15 fatto io così
si, ma con quella sei assicurato fino a 500€! se smarriscono i tuoi telefoni non ti rimborsano l'intero valore effettivo! io ne ho presi 2 e ho richiesto la spedizione assicurata fino a 1000€, costata 30.05 ma almeno sto tranquillo!
-
Secondo voi, ho inserito come indirizzo di consegna l'ufficio dove lavoro, ma dimenticandomi di indicare come informazioni aggiuntive il nome dell'ufficio a cui consegnare (visto che è rimasto il mio nominativo)
Come posso rimediare?
-
Quote:
patatone1411
grazie mille, anche se non so cosa devo mettere nei campi da compilare, dove devo andarli a prendere? :\
-
Quote:
zanettiilcapitano
si, ma con quella sei assicurato fino a 500€! se smarriscono i tuoi telefoni non ti rimborsano l'intero valore effettivo! io ne ho presi 2 e ho richiesto la spedizione assicurata fino a 1000€, costata 30.05 ma almeno sto tranquillo!
a ok...anche se poi devi dimostrare cosa c'era effettivamente dentro..cmq si così hai più sicurezza
-
Quote:
zanettiilcapitano
grazie mille, anche se non so cosa devo mettere nei campi da compilare, dove devo andarli a prendere? :\
nel primo metti il tuo number tracking
le date metti quelle giuste che comprendono la spedizione dalla germania
destinazione italia
l'altro campo lo lasci vuoto
-
Ragazzi ho fatto gls perchè il corriere finale che consegna le merci lo conosco di persona e siccome non ce mai nessuno a casa sa dove lasciare il pacchetto :D
-
sono nella schermata di pagamento:
su customer mi spunta
via ******
IT 95030 Mascalucia, CT
il mio nome non c'è, spunta solo più sotto in contact person, è normale?
e poi avrei un altro problema, vado avanti mi esce questo errore e non mi fa iniviare la richiesta
Correct incorrect data please.
» Please fill in: description of goods.
cioè?
-
Quote:
patatone1411
a ok...anche se poi devi dimostrare cosa c'era effettivamente dentro..cmq si così hai più sicurezza
vero, ma credo basti la ricevuta di pagamento e la mail di mailboxde che descrive perfettamente il contenuto (infatti nel foglio che ho stampato dice chiaramente che il pacco arriva da google)
-
Quote:
blastor
su customer mi spunta
via ******
IT 95030 Mascalucia, CT
e poi avrei un altro problema, vado avanti mi esce questo errore e non mi fa iniviare la richiesta
cioè?
normale per il nome, e devi riempire dove c'è scritto description of goods: io come han fatto altri ho scritto "electronics"
è la descrizione del contenuto
-
Quote:
blastor
su customer mi spunta
via ******
IT 95030 Mascalucia, CT
cioè?
In "description of goods" devi scrivere "Electronics"
-
Ma DHL fino a che ora effettua consegne?
-
Quote:
patatone1411
nel primo metti il tuo number tracking
le date metti quelle giuste che comprendono la spedizione dalla germania
destinazione italia
l'altro campo lo lasci vuoto
ok, perfetto...il mio pacco risulta essere arrivato a milano alle 10.47. Per fare 25km ora quanto ci metterà? XD se mi va di lusso probabilmente entro stasera mi arriva, altrimenti se ne parla domani :)
-
Quote:
N4Life
Ma DHL fino a che ora effettua consegne?
Di solito fino alle 18.
-
Quote:
ilcose
GLS viaggia come gls, DHL sono le poste tedesche espresse come in italia SDA. Quindi cambia carrier una volta uscito dalla germania se non sbaglio. E in italia viene preso in carico dalle poste , quindi SDA.
Correggetemi se ho detto vaccate...
No rimane dhl, anche se è una spedizione postale. A me il pacco (anzi i pacchi) me l'ha consegnato dhl.
-
devo porvi una domanda su mailbox... ho ricevuto il mio nexus e ho anche pagato la spedizione verso l'italia (con DHL Weltpachet) ed ora ho il pacco nella sezione ready to send.
però ho ricevuto questa mail:
"Dear Sir or Madam, Your credit has been successfully increased.
Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account.
Thank you for your payment."
dice di compilare l'ordine di inoltro (per quel che mi dice google translate), quindi ho cliccato su "Forwarding order" ma non c'è nulla da compilare!!
suppongo che non debba fare altro ma vorei una sicurezza in più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Quote:
Originariamente inviato da blastor
su customer mi spunta
via ******
IT 95030 Mascalucia, CT
cioè?
In "description of goods" devi scrivere "Electronics"
Io ho messo solo uno spazio ed è andato... Va bene lo stesso no??
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
Quote:
lore2710
devo porvi una domanda su mailbox... ho ricevuto il mio nexus e ho anche pagato la spedizione verso l'italia (con DHL Weltpachet) ed ora ho il pacco nella sezione ready to send.
Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account.
dice di compilare l'ordine di inoltro (per quel che mi dice google translate), quindi ho cliccato su "Forwarding order" ma non c'è nulla da compilare!!
l'hai già fatto ;) quella mail ti arriva quando ricarichi il conto e ti dice appunto che non devi solo ricaricare ma anche compilare il resto
-
Quote:
lore2710
una volta che il pacco è in "ready to send" non devi fare nulla. Aspetta soltanto che si sposti nella voce "Sent"
-
Alle 00:44 mi è arrivata l'email di spedizione di saturn con fattura, alle 12:48 l'email di ricezione del pacco di mailboxde... Ho subito provveduto al pagamento con paypal e spedizione assicurata dhl fino a 500 euro... Quando mi potrebbe arrivare? Attualmente è ancora ready to sent... Sono comunque lenti ad aggiornare l'ordine e inviare la fattura su saturn perchè è veramente un record XD
-
Quote:
massimosta
Secondo voi, ho inserito come indirizzo di consegna l'ufficio dove lavoro, ma dimenticandomi di indicare come informazioni aggiuntive il nome dell'ufficio a cui consegnare (visto che è rimasto il mio nominativo)
Come posso rimediare?
Capisco l'euforia del momento, ma mi dareste una mano?
-
Ragazzi io ho messo solo uno spazio vuoto alla descrizione ed è andato... Va bene lo stesso no??
-
grazie ;) rimane solo da aspettare
-
ragazzi mediamarkt ha abbassato il prezzo a 350€ mentre saturn lo ha alzato a 450€ in queste ore verranno aggiornati i prezzi.per acquistarlo da mediamarkt la guida è la stessa per saturn oppure c'è qualche differenza ?
-
Quote:
Originariamente inviato da fedekiko
Ragazzi io ho messo solo uno spazio vuoto alla descrizione ed è andato... Va bene lo stesso no??
Mi auto quoto!
-
Quote:
mariobros1994
ragazzi mediamarkt ha abbassato il prezzo a 350€ mentre saturn lo ha alzato a 450€ in queste ore verranno aggiornati i prezzi.per acquistarlo da mediamarkt la guida è la stessa per saturn oppure c'è qualche differenza ?
è sempre la stessa! ma da quello che so io il prezzo è quello solo acquistandolo in negozio fisico, per gli ordini online resterà in entrambe le catene di 395€
-
Io non capisco perchè pur avendolo ordinato l'11 dal Saturn non me l'hanno spedito sta notte come a tutti ma ho ancora scritto "ordine presentato - prepariamo l'ordine per / pick-up"
-
Quote:
fedekiko
Mi auto quoto!
credo vada bene, non dovrebbe servire a nulla quel campo
-
Quote:
redenri
Io non capisco perchè pur avendolo ordinato l'11 dal Saturn non me l'hanno spedito sta notte come a tutti ma ho ancora scritto "ordine presentato - prepariamo l'ordine per / pick-up"
A volte è successo che, pur avendo spedito, saturn si dimentica di aggiornare lo stato dell'ordine xD
-
Quote:
fedekiko
Io ho messo solo uno spazio ed è andato... Va bene lo stesso no??
Va benissimo anche lo spazio :)
-
da mediamarkt.de è ancora disponibile, per l'acquisto la proceduraq è la stessa do saturn?