ah quindi c'è anke gente ke impazzisce da più di me!!!dai speriamo ke siano partiti stanotte e ke siano solo in ritardo con l'aggiornamento del sito!!:o
Visualizzazione stampabile
Provate il votro tracking su questi link:
DHL | Tracking | English
DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano
EDIT: Pare che dopo il 60% vada cercato qui:
http://www.dhl.it/content/it/it/expr...mittente.shtml
Il mio pacco è tornato a mediamarkt...speriamo che lo rimandano indietro O.O !!
Chissà che cavolo aveva quel pacco di così malvagio da farlo tornare indietro da mailboxde a mediamarkt...mah...
Ragazzi ho ordinato il nexus4 tre settimane prima di natale e ancora mi deve arrivare. Ordinato dal playstore americano che schifo!! E pensare che la mail diceva che arrivava entro la fine di dicembre!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No,
mandate 3 mail a mailboxde.com,
mandate 3 mail a dhl
mandate 2 mail a mediamarkt.
Se entro il 15 non arriva niente, io chiedo il rimborso a paypal.
Ho chiamato anche il servizio DHL call center ma NESSUNO parla inglese fluente...e poi dicono che gli italiani fanno schifo ad imparare le lingue...aspetto il 15 e poi rimborso.
Salve a tutti, a marzo dovrei andare in gita a berlino, e non volevo perdere quest'occasione, il dubbio era uno solo, io andrò direttamente in negozio, (quasi sicuramente da saturn) e lo compro, mi chiedevo, non dovrei avere problemi poi a portarlo in italia vero?
Ciao a tutti raga, qualche anima pia potrebbe gentilmente linkarmi la procedura esatta per l'acquisto tramite mediamarkt/playstore + mailbox.de? Inoltre non capisco una cosa, i problemi dei pacchi che tornano indietro si stanno verificando solo ultimamente? sono sempre piu frequenti da cio che vedo..
Questo mattina è arrivato ! :cool: Ottimo affare mediamartk + mailboxde. Se non ci fossero stati sabato e domenica di mezzo l'avrei ricevuto 2 giorni fa ;)
salve, volevo effettuare l'acquisto da saturn con mailboxde, allego una foto per vedere se ho fatto tutto bene con la registrazione di saturn , anche perchè appena inserito l'indirizzo, mi dice che c'è un errore con la localita', pero' io ho cliccato avanti lo stesso, va bene??
Allegato 44797
L'odissea arriva ad un punto...ma particolare (tradotto da google translate ahhaha)
Caro Signor ....,
Ci dispiace che non siete soddisfatti con il prodotto. Il ritorno RT00138460 oggi restituito al nostro magazzino. È stato utilizzato il pagamento PayPal con il vostro ordine, rimborsare l'importo viene accreditato sul tuo conto PayPal.
Per aprire il file PDF è necessario Acrobat Reader. Questa è disponibile gratuitamente per il download qui:
Adobe - Adobe Reader download - All versions
Non vediamo l'ora di rivedervi presto a Media Markt.
Cordiali saluti
Quindi mi rimborsano...poi riprovo l'ordine e spero vada bene, se no mando a cahare tutti :o
Ragazzi ma da mailboxde al sud italia quando ci vuole in genere? 5 giorni lavorativi ( DHL penso ) ?
E infatti si e rivelato essere truffa..hanno rubato la password a un utente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Nella stessa situazione
Ma
In Italia poi il numero di tracking cambia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti...in sostanza vi spiego quello che ho capito. Sabato e domenica non ci sono spedizioni
Mediamarkt, anche saturn penso, fa l'ultimo inoltro degli ordini il venerdì sera. Io ho ordinato il sabato mattina e il pacco è partito da MM il lunedì. Il Martedì arriva a mailboxde. Se si fa tutto giusto il martedì alle 16 mailboxde consegna al corriere per la spedizione. da lì passa un giorno completo e arriverà in italia il giovedì, esattamente a milano.
Da milano poi verrà smistato. Considerate che da quando il giovedì arriva in italia la consegna non è immediata come potrebbe sembrare ma dipende tutto dai loro centri di smistamento e dalle consegne che devono fare...considerate che a me dovrebbe arrivare domani...ovvero dopo esattamente 10 giorni dall'ordine (contando anche i sabati e le domeniche).
inoltre quando il pacco viene spedito dalla germania e la mattina di giovedì arriva in italia, il tracking tedesco si si ferma al 60%. Bisogna andare in questa pagina DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e da qui inserire come mittente il vostro trackID tedesco e come data iniziale quella dell'ordine. Così dovreste avere il vostro tracking italiano.
Se siete fortunati o comunque in una zona ben servita potreste avere il telefono già giovedì o venerdì al massimo. Se siete un po' sfortunati(come me :D) lunedì o martedì della settimana prossima...
Mi riferivo a colui che voleva acquistarlo su eBay, tapatalk mi ha fatto un po di macelli e ho dimenticato il quote XD
C era un utente su eBay che vendeva a 390 il nexus da 16gb nuovo,ma era una truffa,hanno rubato la pass a un utente che vendeva accessori per moto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno che, come me.. ha ordinato il Nexus dallo Store Francese? L'ho ordinato il 30.. mi hanno aggiornato lo stato in " prenotato " con data 1 Febbraio.. Ma è ancora tutto fermo e nel Wallet resta " In Sospeso ".. ? Qualcuno è nelle mie condizioni? le settimane stimate erano " 2-3 ".. tra due giorni dovrebbero essere 1-2 in teoria >_>
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
arrivatoooooooooooooooooo
ora sono a lavoro e non posso smanettare ma già all'avvio stavo svenendo!!!!
aahahahahhhaha buona fortuna ragazzi :D
Ciao ragazzi già ieri sera dopo mezzanotte dal sito mediamrkt il pacco era partito e stamane era al 60%,
però la terza mail non mi è arrivata....Mah!!!!
ciao a tutti, vi seguo da un po' ma mi sono registrato solo oggi per darvi un consiglio.. date un'occhiata al cambio sterlina-euro.. è molto favorevole, se utilizzate jacksdeliveries spendete circa 420 euro al cambio attuale tutto compreso.. io ho ordinato sabato, stamattina è arrivato il pacco da google in uk e me l'hanno inviato con corriere ups.. il tutto senza sbattimenti di mail box, tedesco, e avendo la sicurezza del pagamento in paypal.. inoltre rispondono subito alle mail, sono molto professionali..
ciao..