Visualizzazione stampabile
-
mi dovrebbe arrivare domani mattina. ora il mio pacco si trova a roma, è stato spedito con sda da sinapsystore. Domani vi terrò informati, cmq per il momento posso dire che sono affidabili, per vari motivi però la spedizione ha richiesto tempi più lunghi del previsto...
-
Ragazzi, vorrei comprare il Nexus 4 da stockisti.it. Qualcuno sa quando tornerà disponibile lo smartphone in questione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ParadiseCity
Ragazzi, vorrei comprare il Nexus 4 da stockisti.it. Qualcuno sa quando tornerà disponibile lo smartphone in questione?
Visto gli ultimi sviluppi che parlano dell'apertura delle vendite anche in Italia, forse ti conviene aspettare gli sviluppi. Infatti se i rivenditori fossero costretti ad accettare anche i terminali presi con garanzia europea converrebbe acquistare in Francia o Germania....
-
Quote:
Ares77
Visto gli ultimi sviluppi che parlano dell'apertura delle vendite anche in Italia, forse ti conviene aspettare gli sviluppi. Infatti se i rivenditori fossero costretti ad accettare anche i terminali presi con garanzia europea converrebbe acquistare in Francia o Germania....
in realta nn converrebbe comunque,xke il telefono costa 349,e tra spese di spedizione e rogne varie alla fine è meglio dagli stokisti a 359
-
Quote:
glukosio
è buono rispetto alla concorrenza, non rispetto ai prezzi del nexus!
No io intendo che é buono che sia uscito anche in Italia, vedrai che nel giro di qualche mese troveremo offerte a 350 massimo 400, anche perché a 499 il negozio se li tiene sugli scaffali.
-
Quote:
Ares77
In che senso scusa?
Da stockisti.it si sa quando il N4 tornerà disponibile?
-
Quote:
mancosi
in realta nn converrebbe comunque,xke il telefono costa 349,e tra spese di spedizione e rogne varie alla fine è meglio dagli stokisti a 359
Quote:
ParadiseCity
In che senso scusa?
Mi ero fermato a un prezzo di 450€. A questo punto lo trovavi all'estero per molto meno...
-
Ho letto che nel prossimo volantino di Mediaworld ci sarà il N4 a 469 euro...
-
ma su glistockisti.it la garanzia è Europa?
-
Quote:
Alve
ma su glistockisti.it la garanzia è Europa?
si, ma ci sono pareri discordanti sulla copertura e la modalità... sul loro sito c'è scritto che si occupano loro della garanzia, ma un utente del forum sta avendo qualche problema e gli hanno risposto che non possono mandarlo in garanzia...
-
Per quelli che come me aspettavano con ansia il ritorno del Nexus4 dagli stockisti, avviso che è tornato da circa 15 minuti disponibile. :)
-
Quote:
ParadiseCity
In che senso scusa?
in chat scrivono che dagli stockisti il nexus4 è tornato disponibile da circa 15 minuti ;)
-
Quote:
Fabio3105
si, ma ci sono pareri discordanti sulla copertura e la modalità... sul loro sito c'è scritto che si occupano loro della garanzia, ma un utente del forum sta avendo qualche problema e gli hanno risposto che non possono mandarlo in garanzia...
Ragazzi per la garanzia nn credo ci siano piu problemi...dalla prox settimana l'n4 sara venduto anke in italia,per cui qualsiasi problema potremo rivolgergi ad lg
-
ma se ci sono problemi con la garanzia allora non lo prendo nemmeno in considerazione....
-
Leggi comunitarie della C.E. dicono che un apparato comprato in Europa debba avere una garanzia di 2 anni stop. Anche per Apple che ne dava uno solo vale quella legge. Quindi un utente deve farsi valere e rivendicare i propri diritti. 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Io ho acquistato dagli Stockisti ma non capisco perche dopo settimane di solleciti ancora non mi mandano la fattura d'acquisto....è capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ndindone
Io ho acquistato dagli Stockisti ma non capisco perche dopo settimane di solleciti ancora non mi mandano la fattura d'acquisto....è capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
no, mi dispiace... a me la fattura è arrivata addirittura 2 ore prima della consegna del telefono.... :o
-
Gentili utenti con la presente siamo a precisare che martedì scorso sono stati evasi buona parte degli ordini relativi ai Nexus 4. Gli altri ordini, ad eccezione di quelli comprensivi di bumper o associati a qualche altro prodotto che verranno evasi nei prossimi giorni, verranno evasi nella giornata odierna. Tutti gli ordini sono stati/saranno comunque evasi entro i tempi disciplinati dalle nostre condizioni di vendita.
Staff Techmania
-
Quote:
pole7
Leggi comunitarie della C.E. dicono che un apparato comprato in Europa debba avere una garanzia di 2 anni stop. Anche per Apple che ne dava uno solo vale quella legge. Quindi un utente deve farsi valere e rivendicare i propri diritti. 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Garanzia biennale del produttore ed anche del venditore.
Il punto non è il non poter far valere la garanzia, quanto piuttosto le modalità con cui farla valere.
E quelle riguardanti il nexus 4, a causa della sua mancata commercializzazione in Italia, sono piuttosto fumose.
Sarà interessante capire cosa succederà ora che verrà commercializzato in Italia, però ci sarà da tenere in considerazione una cosa: alcuni scrivono che LG non sia particolarmente rigorosa nel distinguere prodotti con garanzia Italia o Europa, però sarebbe un autogoal pazzesco di LG fare il gioco degli stockisti o chi per loro, vendendo a 499 euro un nexus 4 Italia e riconoscere le stesse modalità di garanzia ad un nexus 4 Romania o Francia acquistato a oltre 150 euro in meno, non credete?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stafftechmaniabiz
Gentili utenti con la presente siamo a precisare che in data odierna verranno evasi tutti gli ordini relativi ai Nexus 4, ad eccezione di quelli comprensivi di bumper o associati anche a qualche altro prodotto che verranno evasi nei prossimi giorni. Tutti gli ordini saranno comunque evasi entro i tempi disciplinati dalle nostre condizioni di vendita.
Staff Techmania
che bella notizia! :D ++
-
è festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tornato dagli stockisti, comprato subito subito!!!!!!!!!!!!
-
speriamo perché prima mi avevano detto che me lo spedivano lunedì 29 poi martedì li chiamo mi dicono che il prodotto e in spedizione. ancora oggi risulta non evaso e non spedito...
-
Quote:
ParadiseCity
In che senso scusa?
Adesso ragazzi è disponibile
-
Comprato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal Galaxy S al Nexus 4. Chissà fra due anni cosa comprerò...... Non ho alcuna fretta di averlo tra le mani Sto Nexus 4. Ma se lo ho ordinato 10 minuti fa, entro sta sera mi arriva? Ma Gli Stockisti non hanno il teletrasporto? Come sono indietro............... rotfl
-
Quote:
forgecalix
Comprato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal Galaxy S al Nexus 4. Chissà fra due anni cosa comprerò...... Non ho alcuna fretta di averlo tra le mani Sto Nexus 4. Ma se lo ho ordinato 10 minuti fa, entro sta sera mi arriva? Ma Gli Stockisti non hanno il teletrasporto? Come sono indietro............... rotfl
beh no pretendi l'impossibile :P domani o al max dopodomani lo avrai tra le mani XD
-
ragazzi notizia dell utlima ora, il nexus 4 e' ufficialmente venduto in italia !
chissa' ora come si mette la situazione garanzia
-
al prossimo che ci avverte della vendita ufficiale del Nexus 4 in Italia avrà una speciale maggiorazione sul prezzo di 100 € !! :D
-
Quote:
JarJarBinks
al prossimo che ci avverte della vendita ufficiale del Nexus 4 in Italia avrà una speciale maggiorazione sul prezzo di 100 € !! :D
sono arrivato in ritardo ? hehehe
ora mi faccio un altro account per usufruire di quei 100 euri , e li voglio !!! :P
ops maggiorazione ahahah
-
RAGAZZI ARRIVATO DA TECHMANIA! allora son forti perché sul sito l'ordine non risulta evaso e non ho ricevuto il traking della spedizione! pero e arrivato bello integro e tt!!!
-
magari te ne mandano anche un altro che ne sai xD
Comunque anche io l'ho appena preso da glistockisti.
Grandi!
-
Quote:
denis88
RAGAZZI ARRIVATO DA TECHMANIA! allora son forti perché sul sito l'ordine non risulta evaso e non ho ricevuto il traking della spedizione! pero e arrivato bello integro e tt!!!
Quando lo hai ordinato?
-
appena arrivato da sinapsystore rotfl
-
Arrivato appena adesso da pochipezzi.it!
-
appena arrivato da Techmania! e pensare che sul sito nemmeno risultava evaso! mi hanno davvero stupito in positivo
versione francese con auricolari e piedini!
Felice come un ragazzino!!
-
Quote:
JarJarBinks
appena arrivato da Techmania! e pensare che sul sito nemmeno risultava evaso! mi hanno davvero stupito in positivo
versione francese con auricolari e piedini!
Felice come un ragazzino!!
anche a me francese con piedini e auricolari! nemmeno a me risultava evaso e nemmeno la tracciabilità del prodotto abbiamo avuto!
-
Quote:
fenrizone
Quando lo hai ordinato?
pagato 19 con bonifico confermato il 22
-
Arrivato anche a me, stessa situazione di denis88 .
-
Arrivato stamattina da Sinapsy Store :) e fighissimo!! Francese con auricolari e piedini :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Appena rootato, comunico che il mio preso da Techmania è rev 11 francese con cuffie e piedini. Chiudo qui i contatti con questo thread, buona fortuna con i vostri acquisti e con il vostro Nexus 4
-
Quote:
forgecalix
ciao l ho preso anche io sto pomeriggio alle 2. A te ti da ancora ordine in elaborazione? :)