si sono arrivati in Italia...
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate.... dato che mi sto rincoglionendo da giorni per cercare di comprarlo su ebay.de ad un prezzo onesto, e non è che stia ottenendo grandi risultati, volevo prenderlo anche io da saturn. la mia domanda è... secondo voi saturn, il quale da disponibilità 3/4 settimane, ha già disponibili i dispositivi in magazzino o sta alla speranza del playStore tedesco?! no, perchè se mi assicurano che in 3/4 settimane arriva, lo prendo da loro... ma se devono stare alla speranza dello store, allora aspetto lo store anche io...
Ragazzi a me è arrivato, mi hanno chiamato dalla portineria :D appena arrivo a casa è tutto mio *_* grazie a quanti mi hanno aiutato nella lunga e dolorosa trafila per l'acquisto e la spedizione! :)
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Ragazzi io ho chiamato DHL per sapere se il pacco arrivasse domani poichè non ci sono a casa e mi ha risposto di no in quanto ancora non è partito da Milano. Mi ha detto anche che la consegna dovrebbe essere per venerdì e se così non fosse devo richiamare per un sollecito.
Bene, inserisci anche i tuoi dati nel foglio:
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
Ho appena fatto un controllino con un tracking di qualcun altro e ho trovato questo:
https://www.androidiani.com/forum/at...e-store-n4.jpg
e come vedi alle 20.05 ritirata a Milano e la mattina dopo era in consegna. Visto che il nostro è stato ritirato stamani dubito diventino improvvisamente più lenti, invece che semmai un po' più veloci (come questo tipo di spedizione si è dimostrata essere)....penso ti abbiano dato una risposta un po' sommaria, spero di non sbagliarmi :)
In caso arrivasse domani comunque non dovresti avere problemi a riceverla venerdì chiamandoli in caso non ti trovino a casa.
piccolo ot...
ma la microsim si richiede presso un negozio del proprio gestore oppure bisogna comportarsi diversamente?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Chiamato or ora! Allora, nel mio caso dal tracking indica spedizione verso Alessandria, ma in verità è la sede di Novara e 99,9% sono in consegna domani mattina! yuppiiiiiiiiiiii
Piccola nota, le spedizioni lasceranno la sede di Milano stasera, si muovono di notte per raggiungere la sede di pertinenza per la consegna! ;)
Solo una cosa ragazzi...ma come funziona il tracking dhl?
Il mio è fermo al 60% da ieri,ma questo significa che è già in Italia e ha subito la conversione del tracking?Oppure ancora è in transito?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Inserisci il tuo tracking qui e avrai quello italiano:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
evvaiiiiiiiiiiiiii arrivato anche a me.......spettacolooooooooooooooooooooooooooo :D
prodotto a gennaio, e korea come tutti.
@ndea46 Già provato...ma mi dice spedizione non trovata.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Arrivati tutti e 6 e funzionano tutti senza problemi (da quel poco che ho avuto modo di provarli).
I tasti a schermo non riesco proprio a farmeli piacere, provo a vedere se tramite quella mod che fa scomparire i tasti diventa usabile allo stesso modo, altrimenti vendo anche il mio e passo al note 2 (in attesa di novità). Per il resto ottimo prodotto, vale molto più dei 349€ di listino.
Bo secondo me sono uno spreco di schermo. Li avrei preferiti sul bordo inferiore come sul gs3.
Comunque rispondo a tutti quelli che mi stanno mandando mp. Di quei 6 me ne rimangono solo 2 o 3 perchè gli altri li avevo già promessi a dei miei amici. I restanti 2 o 3 avevo intenzione di venderli su ebay.
Ok ce l'ho fatta a completare il pagamento!!!!
Era un problema di comunicazione tra paypal e poste italiane, che ho risolto telefonando all'assistenza paypal!!!!
Mi sono messo in lista anche io *-*
Ciao ragazzi,
avevo ordinato il Nexus 4 su HandyShop.de ed ora ho chiesto l'annullamento ma non mi hanno ancora risposto...
Qualcuno di voi ha annullato e riavuto i soldi?
Grazie.
se interessa e volete acquistarlo da una catena di distribuzione italiana:
LG NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB E960_EU
io si...ho mandato un paio di email, poi appena ho aperto la contestazione su paypal si sono sbrigati immediatamente a rimborsarmi e a scusarsi!
in ogni caso, archiviato l'ordine del playstore che mi è stato spedito...vi spiego la mia brutta esperienza con saturn.de
il 2 ho annullato l'ordine e non ricevendo alcuna risposta da parte loro ho subito aperto una contestazione, tramutata la settimana scorsa in reclamo. ad oggi ancora niente dei miei soldi, e hanno tempo fino al 21 gennaio per rispondere...che azienda di merda.
Guarda che non ce l'avevo con te che, anzi, sei uno dei pochi che danno informazioni o servizi utili (vedi file).
Ammetterai che però ormai il thread è diventato veramente illeggibile, con pochissime informazioni utili perse in centinaia di pagine di comunicazioni sulla posizione dei vari cellulari, percentuali di tracking, previsioni di consegna etc. etc. Se poi a te piace così vabbè.
Saluti
Ciao, io avevo ordinato su handyshop.de il 14 novembre. Non riuscendo ad avere informazioni in merito alla data di disponibilità ed essendo riuscito ad ordinarlo su saturn l'11 gennaio, ho mandato una mail per chiedere la cancellazione dell'ordine. Mi hanno risposto dopo un paio di giorni e dopo altri due giorni è cambiato lo stato e mi hanno mandato i soldi su PayPal. Per quanto mi riguarda si sono comportati in maniera molto professionale.